Vai al contenuto

Lancia Fulvia Coupè 1300 S -1971-


Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ebbene sì, Lancista per la terza volta...

Beta Coupè seconda serie del 1979, azzurro Portofino metallizzato, 52.000 chilometri ORIGINALI percorsi dall'unico proprietario, un signore, pensate, di ben 86 anni, ancora arzillo e, ovviamente, superaffezionato a questa macchina, che gli ricorda con molta nostalgia la moglie scomparsa due anni fa, in compagnia della quale era solito fare i suoi giretti tra Lombardia ed Emilia nei giorni festivi.

La vettura ha targhe originali, mai ritoccata nè incidentata, addirittura i pneumatici sono quelli di origine!!!

Ci sono i fendinebbia Siem rigorosamente celati dalle loro protezioni in plastica e una stupenda autoradio Blaupunkt senza mangianastri, dal disegno perfettamente integrato nella plancia...

Quello che sicuramente più mi ha colpito è l'interno, le cui condizioni, lasciatemelo dire, sono al limite dell'inverosimile: è tutto nuovo di zecca, e profumatissimo grazie al granulato verde religiosamente versato, chissà quanti anni fa, nei posacenere!!!

Una foto per rendersi conto di ciò che dico, e considerate che la macchina non l'ho ancora ritirata e quindi non ci ho messo mano!!!

Si però tu hai una rete pari al Mossad che ti segnala sti pezzi :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene sì, Lancista per la terza volta...

[...ipercut...]

ella madonna!!!!!!

:idol::idol::idol::idol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai parlami un pò di lei, anno, targhe, colore, interni...

E'bello condividere questa passione! :razz:

1978,

targhe bianche BG A cambiate nel 90 per legge prima aveva targhe nere BS,

il colore originario era rosso cappanelle ma poi quel tamarro di mio padre la riverniciò di un rosso più scuro nel '93, gli interni sono in finta pelle di colore tabacco....prometto che appena posso metto su due fotine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.