Vai al contenuto

147 restyling


daytona

Messaggi Raccomandati:

Non capisco cosa ti dia fastidio, a me piace, mi sembra solo un poco più alta e con dei cerchi e delle gomme più grandi tutte cose che non possono che aumentare la bellezza di un'auto già molto bella. Io la produrrei anche come è nel disegno, secondo me avrebbe un gran successo!

art_871_3_nuova%20alfa%20156.jpg

attachment.php?s=&postid=683290

Non capisco cosa secondo te hanno cambiato per farla assomigliare al Doblò, hanno solo aggiunto delle fasce in plastica sul paraurti anteriore, ma per una allroad sono necessarie (vedi audi) !

sunpic12.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella del doblò era ovviamente solo una estremizzazione. La 156 del disegno mi sembra solo troppo tozza e poco filante rispetto a quello che è veramente la 156. Hanno accentuato sul cofano uno sbalzo che in realtà è molto meno accentuato e lo scudo sembra anche disassato rispetto al cofano. Volevo solo dire che avendo la alfa sotto gli occhi tutti i giorno potevano anche immaginarla più attinente alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco cosa ti dia fastidio, a me piace, mi sembra solo un poco più alta e con dei cerchi e delle gomme più grandi tutte cose che non possono che aumentare la bellezza di un'auto già molto bella. Io la produrrei anche come è nel disegno, secondo me avrebbe un gran successo!

Non capisco cosa secondo te hanno cambiato per farla assomigliare al Doblò, hanno solo aggiunto delle fasce in plastica sul paraurti anteriore, ma per una allroad sono necessarie (vedi audi) !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.