Vai al contenuto

BMW X4 - Prj. F26 (Spy da Pag.6)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

bmw%20x4.jpg

BMW is set to preview its upcoming X4 SUV for the first time at the Detroit motor show in early January.The new SUV was confirmed for production by BMW chairman Norbert Reithofer earlier this year. It is set to make its debut as a near-production-ready concept that will reveal the appearance and dimensions of the Porsche Macan rival that is due to go on sale in the UK in early 2014, according to highly placed BMW officials.

Although the four-wheel-drive X4 is set to share its monocoque steel platform, engines and underpinnings with the second-generation X3, it is earmarked to receive more coupé-like styling in a move intended to give it a more sporting image and enable BMW to position it higher in its line-up for added profitability. Prices are expected to start at around £32,000 in the UK.

A series of design proposals made official by BMW in 2010 suggest that the X4 will differ visually from the X3 in much the same way that the largerX6 is distinguished from the X5, with a bullish front end, plunging coupé-style roofline and heavily angled tailgate.

Alongside standard versions of the new SUV will be a range-topping performance model from BMW’s M division. Nothing is official just yet, but the X4 M, due out towards the end of 2014, is planned to run a uniquely tuned version of the twin-turbocharged straight six petrol engine that is set to appear in the upcoming sixth-generation M3.

Also planned is a hot X4 M40d running a detuned version of BMW’s triple-turbocharged 3.0-litre straight six diesel, launched in the X5 and X6 M50d. It will form part of a fast-expanding range of new BMW M Performance models.

autocar.co.uk

Sempre più insistenti le voci per Detroit. Mi chiedo come mai ancora non si sia visto un muletto a riguardo...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre più insistenti le voci per Detroit. Mi chiedo come mai ancora non si sia visto un muletto a riguardo...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non avevo ancora aperto questa discussione per il terrore....inutile dire che è stato ampiamente confermato:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se ci sia una spiegazione al riguardo (spero di sì...), ma ho un dubbio che va al di là del classico "ma che taffanario inutile di auto".

D'accordo che evidentemente a BMW non costa eccessivamente produrre nuovi modelli affini all'X6 (almeno per ora), e d'accordo pure che la clientela pare non essersi estinta.

Ma mi chiedo: non si prospettano sempre più stringenti obblighi inerenti alle emissioni di CO2 tollerabili dalle gamme automobilistiche? Come faranno a conciliare la necessità di dare un ampio mercato all'X4 e compagnia con l'obbligo di ottemperare alle restrizioni? :pen:

Oltre al fatto che, a quanto pare, sempre meno gente è disposta ad avere rogne col fisco acquistando bestioni da +300 CV...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

beh Walker ignorantemente e semplicisticamente ti rispondo dicendo che infatti BMW sta approntando la serie delle "I" elettriche forse anche per questo, mediando le emissioni dell'una e dell'altra, rientrerebbero nei parametri. Per quanto concerne il fisco, credo che ottuso e iniquo come il nostro non ce ne siano poi tanti altri in giro per il mondo. Ripeto che questa è la mia opinione terra terra

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.