Vai al contenuto

Caos greco: 3 morti in manifestazione


TonyH

Messaggi Raccomandati:

il gioco delle agenzie di rating è oggetto da decenni dei financial thriller di più bassa lega.

è noto a tutti, solo che tutti fanno finta di niente.

il punto sta qui, capire chi è che manovra a monte. io non sono uno avvezzo alla dietrologia quindi non mi sono fatto un'idea chiara.

ma si tratta del vero potere forte. e fanno quasi venir voglia di credere a Tanzi.

posso solo riflettere a voce alta e ricordarmi che gli unici che beneficiano sempre delle ondate di speculazione sono i tedeschi, mentre gli americani non sono mai neanche lontanamente sotto il fuoco di fila.

Io ho qualche "insider" che non essendo supremo manovratore non può andare oltre "un'idea ben precisa ma non la dico" che è certo del coinvolgimento di certi personaggi.

Tanzi si è attaccato al carro probabilmente, ma da protodilettante. Poi l'hanno fatto fuori... forse x avidità, forse per ingenuità.

(e senza farci tutti i problemi che ci facciamo noi :dc: )

fosse la volta buona che gli tirano un culo cosi :§

Io problemi non me ne faccio... se mi viene qualcuno sotto casa ho tanto di quel veleno in corpo che a solo sputargli in faccia si pietrifica.

Non gli tireranno mai un culo, oggi oggi ne è proprio l'esempio. Gli stessi che ieri ha detto una cosa, oggi dicono il contrario.

Bang, rimbalzo...

Indagine della Consob... voglio vedere dove va a finire... la valigetta (CH, Lux, Lich...)

Nuove regole my ass...

Vanno semplicemente abolite le agenzie di rating. Sono conniventi con DELINQUENTI nella migliore delle ipotesi, se non delinquenti loro stessi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non gli tireranno mai un culo, oggi oggi ne è proprio l'esempio. Gli stessi che ieri ha detto una cosa, oggi dicono il contrario.

mi riferivo all'italia come "sistema paese" (per usare una odiosissima frase fatta) che prima di mandarli a cagare come meritano ha "dovuto" attendere l'evidenza di cui parli.

altrove invece QUANDO NON GLI FA' PIU' COMODO, non si sono fatti tanti problemi

(per questo mi auguro che si siano stufati di sopportarli)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.