Vai al contenuto
  • 0

Audi A4 Avant 1.8 T 2a mano!


satanasso

Domanda

Salve ragazzi,

volevo chiedervi se qualcuno di voi possedeva, o conosce qualcuno che aveva questa auto, del 2007...

facendo max 10000km all'anno, e aspettando il secondo bimbo, mi trovo costretto a vender la mia Bravo T-Jet 1.4 Emotion (di cui fra l'altro son contentissimo)

per vedere i consumi, come si chiama quel sito tedesco dove si posson controllare i REALI consumi , scritti direttamente da normali utenti?

grazie a tutti, ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve ragazzi,

volevo chiedervi se qualcuno di voi possedeva, o conosce qualcuno che aveva questa auto, del 2007...

facendo max 10000km all'anno, e aspettando il secondo bimbo, mi trovo costretto a vender la mia Bravo T-Jet 1.4 Emotion (di cui fra l'altro son contentissimo)

per vedere i consumi, come si chiama quel sito tedesco dove si posson controllare i REALI consumi , scritti direttamente da normali utenti?

grazie a tutti, ciaoooooooooooo

Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten

Per i consumi.

Teoricamente non ha molti problemi a livello di motore la 1.8 T.

Ti conviene chiedere all'utente Brothersfan comunque;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è un fine intenditore di motori VW-Audi????

quello in questione è un 1.8 turbo Fsi da 163 CV.... quello "nuovo" ne ha 160 CV, sempre 1.8 Tfsi, quindi non dovrebbe essersi evoluto tantissimo.... però ha 75 mila km, non proprio POCHISSIMI per un turbobenza.... anche se io , coi mei 10mila km all'anno, non gli faccio di certo male!!! poi con 2 figli a bordo, non andrò proprio come un folle :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in caso di acquisto da rivenditore con 12 mesi di garanzia, dovrebbero coprire tali danni, o potrebbero fare i "furbetti" , dici?

un amico venditore me la sconsiglia, perchè dice che ha poca potenza per la massa che ha, ma a me 163 CV con turbocompressore, non sembran pochissimi, che dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.