Vai al contenuto
  • 0

Alfa 147 GTA vs golf v GTI


Vinz

Domanda

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in forum, vi pongo la mia indecisione:

voglio acquistare o un alfa 147 gta (manuale) o una golf v gti dsg, chiaramente un usato

è ovvio che la scelta più razionale cadrebbe sulla golf, ( consuma meno, meno bollo,meno assicurazione ... )

ma l'alfa va dritta al cuore! è un v6 ha 50 cv in più ( anche se poi sulla golf è facile tirarne fuori altri ...) , il saund del v6 è una cosa fantastica ...

vorrei dei vostri consigli dei pareri, voi cosa scegliereste?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Concordo con te sulla 147, auto affascinante sopratutto il motore, la Golf GTI dovrebbe consumare meno però perderesti il piacere di guida con il dsg.

Tieni presente che la 147 GTA consuma un botto. (La GTI meno ma comunque tanto).

La 147 dovresti trovare delle occasioni più vantaggiose per il fatto che si svaluta di più della GTI.

Se vuoi restare su Alfa e spendere meglio fai un pensierino sulla Nuova Giulietta con i Multiair da 170 e 235 cv, spinge di più e consuma molto meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

GTA + Q2 aftermarket.

E la Golf non la vorrai neanche più in foto 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si GTA con q2 è una bella storia!

per quanto riguarda i consumi ok si è una nota dolente! è un auto che fa dai 5 ai 9-10 massimo massimo

media 7-8

ovvio però che non devo farci tanti km , credo attorno ai 9-10 mila l'anno quindi potrei ancora starci dentro!

Riguardo la giulietta non sono d'accordo sul fatto che spinge di più , oltre che è disponibile solo nuova e non mi interessa per niente al momento, e non l'hanno neanche fatta 3 porte! come deve essere una vera sportiva!! ... il 235 cv credo consumerà bene anche quello!!

la golf col dsg dopo una prova mi ha lasciato veramente impressionato dalla velocità di cambiata, se prendo un gti sarei propenso per il dsg (che in teoria ottimizza anche i consumi)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
GTA + Q2 aftermarket.

E la Golf non la vorrai neanche più in foto 8-)

Ma anche senza... Io sono di parte, ti direi con tutto il Cuore una bella 147 GTA. Al massimo ti monti dei bei collettori (eliminando i prekat) e un bel finale sportivo (anche se da originale suona già bene). Considera che il V6 è un motore molto elastico e per i consumi, fatti una ragione: "250cv bevono... " ma ti lasceranno sempre un sorriso a 32 denti quando guidi..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Z4 3.0Si per le due posti

M3 E46

Audi RS4 V6 Biturbo

allora x lo Z4 si potrebbe anche valutare , nonostante sia un tipo di auto completamente diverso!

per M3 e Audi rs4 v6 ti posto in privato le mie coordinate bancarie cosi mi dai tu i 10 mila euro che mi mancano x questo tipo di auto ok! :agree:

grazie cmq per il parere ! a sto punto sai cosa prenderei ? una nissan 350z :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora x lo Z4 si potrebbe anche valutare , nonostante sia un tipo di auto completamente diverso!

per M3 e Audi rs4 v6 ti posto in privato le mie coordinate bancarie cosi mi dai tu i 10 mila euro che mi mancano x questo tipo di auto ok! :agree:

grazie cmq per il parere ! a sto punto sai cosa prenderei ? una nissan 350z :drink

vai di 280cv;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.