Vai al contenuto

Che Cibus non faccia troppo il furbo....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

tanti auguri Cibus, perdona il ritardo!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In ritardissimo,auguriiii:drink
ecchecchezzz non lo sapevo... auguri!
Angurione Cibus!!!!:birra:
cangurissimi cavo
tanti auguri Cibus, perdona il ritardo!!

Grazie a tutti! Essendo ieri domenica spero che abbiate avuto da fare qualcosa di meglio che girare sul forum!;)

Io gli auguri te li faccio solo dopo che avrai pubblicato le foto di Sabato :mrgreen::mrgreen:

Al lavoro lazzzzzzzarone :frust::frust::frust:

:mrgreen:

Appena capisco come linkare i set di Flickr, posto volentieri le prime foto, quelle ai box.:pen:

Così potrò ricevere gli auguri anche da te!:mrgreen:

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti! Essendo ieri domenica spero che abbiate avuto da fare qualcosa di meglio che girare sul forum!;)

ero a rivoltella in doce compagnia...ma per te avrei rinunziato volentieri:accordo:...

...

....

no hai ragione, meglio dov'ero:mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare che basti riportare qui il link di quando sei nel tuo album, facendo copia-incolla.. il forum lo evidenzia come link e poi andiamo noi a spaginare. ;)

Anche perchè mi hai fatto due-tre-venti foto che sono ansioso di vedere quindi vedi di non metterci il tempo solito tuo che è quello con cui l'Alfa fa le nuove segmento C. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare che basti riportare qui il link di quando sei nel tuo album, facendo copia-incolla.. il forum lo evidenzia come link e poi andiamo noi a spaginare. ;)

Anche perchè mi hai fatto due-tre-venti foto che sono ansioso di vedere quindi vedi di non metterci il tempo solito tuo che è quello con cui l'Alfa fa le nuove segmento C. :D

Praticamente quando le vedi non ti riconosci più tanto tempo è passato, e l'unica cosa che ti viene da dire è "guarda come ero giovane ai tempi" :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io gli auguri te li faccio solo dopo che avrai pubblicato le foto di Sabato :mrgreen::mrgreen:

Al lavoro lazzzzzzzarone :frust::frust::frust:

:mrgreen:

Mi associo. :mrgreen:

Auguroni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello che il buon Paolì la prima cosa che ha detto a Cibus è: "tu scatta eh, non ti preoccupare di quello che diciamo noi, tu scatta......."

.....boh forse non aveva tolto il copriobbiettivo, o forse si è dimenticato che è una macchina digitale e voleva portare il rullino a far sviluppare nel negozio del fotografo del paese.......

....ma quando ha tentato di aprire la macchina e non l'ha trovato, ha esclamato sconsolato: "ecco lo sapevo anche sta volta ho dimenticato di inserire il rullino"

:mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.