Vai al contenuto

Che Cibus non faccia troppo il furbo....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

... perchè oggi tocca a lui farsi tirare le orecchie!! :birra::drink:accordo:

Nessuno l'aveva ancora fatto? Beh comincio io.

Giusto che ieri a MMMMMMMonza (mentre Duetto80 molestava il tir della Lotus e 75V6 molestava la direzione per le locandine) mi dicevi "ecco no grazie facciamo finta di niente, niente topic pazzoidi va bene così".

Si si ecco appunto.. sarà già che sei il più bello te che puoi scampare alla tortura degli auguri! :mrgreen:

TAAAAAAAAAAAAAAAAANTE ANGURIE :mrgreen::mrgreen: (va' che manca solo un anno e poi sei negli enta vecchiaccio :D)

Ovviamente, regalino virtuale. :clap

fiatmareawecsrear1.jpg

fiatmareawecsrear2.jpg

070320097402.jpg

E per concludere in bellezza, la stupenda immagine di apertura dello speciale Fiat Uno di tanti tanti anni fa. Da stampare e appendere al muro della cameretta ;)

8711giugiarouno01.jpg

Auguri ragasso :accordo:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tante angurie Cibus!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

... perchè oggi tocca a lui farsi tirare le orecchie!! :birra::drink:accordo:

Nessuno l'aveva ancora fatto? Beh comincio io.

Giusto che ieri a MMMMMMMonza (mentre Duetto80 molestava il tir della Lotus e 75V6 molestava la direzione per le locandine) mi dicevi "ecco no grazie facciamo finta di niente, niente topic pazzoidi va bene così".

Ehm.. questo vero..

Ma subito dopo ho anche detto che in fondo un topic di augri pieno di boiate e scempiaggini come solo voi (vabbè anch'io, ma voi siete maestri:dc:) sapete fare ci voleva! Diciamole tutte le cose.. ecco.. :brontolo::mrgreen:

Si si ecco appunto.. sarà già che sei il più bello te che puoi scampare alla tortura degli auguri! :mrgreen:

TAAAAAAAAAAAAAAAAANTE ANGURIE :mrgreen::mrgreen: (va' che manca solo un anno e poi sei negli enta vecchiaccio :D)

E non mi tiro certo indietro! (dov'è il tasto per fermare il tempo:lol:)

Grazie PaolìiericonGTCoriginal!

Ovviamente, regalino virtuale. :clap

cut

E per concludere in bellezza, la stupenda immagine di apertura dello speciale Fiat Uno di tanti tanti anni fa. Da stampare e appendere al muro della cameretta ;)

cut

Auguri ragasso :accordo:

Mamma mia che regalone che mi fatto!

Ci credi che non avevo mai visto queste foto della protoMarea?!?:confused::shock:

O meglio, considerando la mia memoria non mi ricordo di averle viste anche se non mi sembrano del tutto nuove:pen:. Comunque sia, appena riesco a lanciare la stampante contro il muro con la giusta forza e quindi riprende a funzionare, mi stampo le foto e le metto nella cartella stampa del tempo.

Riguardo alla bellissima immagine della Uno, mi sa che la farò stampare in A3 da appendere (e uno me lo stampo in A4 da allegare ai fascicoli comprati ieri).

Grazie ancora!

Mò sorbole! Gli ho mandato gli Auguri nel suo pannello personale....ma visto che GTC ha aperto la via,seguo a ruota! AUGURI ! Anche da me!:drink

E io t'aringrazzio di nuovo!:drink

Tante angurie Cibus!

Grazie grazie grazie!

Urca urca, meglio in ritardo che in anticipo! :D Tanti auguri!

P.S. grazie a Paolino anche i topic degli auguri diventano una reliquia preziosa! :clap

Grazie!

Pensa che c'è stato chi, nel dubbio di non vedermi o sentirmi oggi, mi ha fatto gli auguri venerdì!

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

cangurissimi cavo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.