Vai al contenuto

Voglio essere un cellulare....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azzo che bocce......:shock:

anche essere un gatto a volte ha il suo perchè! :D

gatto&tette.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

non avevo ancora aperto il 3d e già sapevo dove saresti andato a parare.

Complimenti al ragguardevole decoltè

Beh....dopo tante pippe....una deviazione iberica è ben gradita :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche qualcuna a cui il gioco "duro" e "falloso" non spaventa...e...anzi...sogna il raddoppio di marcatura

orig_C_2_fotogallery_1000350_listaorizzontale_foto0_fotoorizzontale.jpg

"Il mio Mondiale? A letto con due calciatori"

Marika Fruscio si spoglia per gli Azzurri

14/6/2010

Il debutto in un reality a luci rosse, poi l'esperienza a "Uomini e Donne" come corteggiatrice e ora l'idea di improvvisarsi mascotte della Nazionale di calcio. Marika Fruscio sa come far parlare di sè e non si lascia scappare l'occasione dei Mondiali per spogliarsi davanti all'obiettivo. Nel backstage Marika confessa a Tgcom il suo sogno proibito: un notte di sesso con due calciatori.

Se fino a oggi lo strip arrivava dopo un successo calcistico, Marika cambia rotta, posando senza veli prima del fischio d'inizio. "Mi spoglio per augurare il meglio alla nostra Nazionale", racconta. Ma guai a strapparle la promessa di uno spogliarello pubblico nel caso in cui i Mondiali dovessero vedere gli Azzurri trionfare: "Ci posso pensare, ma non prometto nulla. Ogni volta che mi propongo, poi va a finire male, quindi meglio evitare".

Nel backstage del servizio fotografico, la showgirl si racconta a tutto tondo, partendo dalla cotta per Gianni Sperti. "E' una persona che mi attira molto, ma ho lasciato perdere perché dall'altra parte non c'era nessun interesse". La sua vita sentimentale non ha tregua, e ora nel suo cuore sembra nascere un nuovo amore. "Ho una simpatia per varie persone, essendo una donna ho anche io i miei bisogni. Adesso sto uscendo con un uomo che lavora in una tv privata all'interno di un programma sportivo. E' una storia molto clandestina nata in discoteca qualche settimana fa, mi sta prendendo molto".

La Fruscio assicura che guarderà le partite degli Azzurri, ma il match che sogna è quello nella sua camera da letto con due calciatori. "Non si può?", chiede maliziosa a Tgcom. Nessuna fantasia a luci rosse negli spogliatoi o sulla panchina, però. "In queste cose io sono tradizionale, preferisco la comodità", confessa. "Pensa che il posto più strano in cui ho fatto l'amore è vicino a un fiume".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

un E71 per la precisione :D

Com'era il discorso del dito e della luna? :disp2:

Tornando a Noi.....Mamma mia che Zaira questa qui......:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'era il discorso del dito e della luna? :disp2:

Più che una luna.....me paiono 2! :mrgreen:

La "signorina" è Marika Fruscio...cosa fa? boh....ho provato a cercare....più che stare nuda e darla non ho trovato :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.