Vai al contenuto

Turbina rotta 320d


franco626626

Messaggi Raccomandati:

...

....

<mode cagacazzo on >

in particolare pero' volevo dire che se la media del mercato offre il 170 cv come motorizzazione TOP

per un marchio Premium offrire il 5/7 % in piu' di potenza mi pare il minimo ma non si puo' pagare con certi problemi.

<mode cagacazzo off >

mi piace il mode "cagacazzo" e concordo con te, non e' giusto che certi problemi (e questo vale sia per BMW che per MB, audi non so se presenta problemi ricorrenti) siano pianti solo dal cliente.

comunque, OT rispetto all'oggetto del topic, oggi ho speso un paio d'ore in conce BMW, durante le quali ho messo il muso su praticamente tutta la gamma (serie 1 e 3 me le sono risparmiate), spaziando dalla X1 (confermo, e' un cesso di macchina) alla 5 sia berlina che GT (la cabina di quest'ultima e' stratosferica), alla X3 (molto migliorata del look e negli interni), X5 fino alla serie 7 e alla Z4 (provata, poi posto dove d'uopo).

Che dire, stante che le prestazioni e la tecnica di queste auto sono quelle che sono, non c'e' che dire, i gusti saranno gusti ma questi fanno davvero bei mezzi.

Se ci fosse una maggiore attenzione che per i problemi tecnici riportati su piu' di un propulsore, questi qui produrrebbero, secondo me, er mejo in circolazione e, con in gamma una spiderina piccola ed una supercar sarebbero davvero al completo.

Restano i prezzi nella maggior parte dei casi da rapina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che dire, stante che le prestazioni e la tecnica di queste auto sono quelle che sono, non c'e' che dire, i gusti saranno gusti ma questi fanno davvero bei mezzi.

Se ci fosse una maggiore attenzione che per i problemi tecnici riportati su piu' di un propulsore, questi qui produrrebbero, secondo me, er mejo in circolazione e, con in gamma una spiderina piccola ed una supercar sarebbero davvero al completo.

Restano i prezzi nella maggior parte dei casi da rapina.

ma infatti gia' prima ben prima che tu arrivassi sul forum il "consenso generale" (non solo mio ) e' che (potendo) paradossalmente le BMW da comprare in termini di price/performance fossero appunto ad.es. quelle con i motori 3.0 che pur costando un rene offrono veramente un plus rispetto alla media.:agree:

p.s. anche se che poi da un punto di vista strettamente "religioso" io non sono molto propenso ai super diesel :roll:

c

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.