Vai al contenuto

100 anni: Auguri Alfa Romeo!


wilderness

Messaggi Raccomandati:

se ce la vogliamo raccontare, è un conto e non apro manco i topic, tanto alla fine cosa trovi dentro? "tutti che si lamentavano ecc ecc"..regazzoni che c'è stato ha trovato esattamente il clima opposto..un mio amico che ha incontrato anche nonno duetto ed aics idem..

Oddio, su Alfisti.com si sono lamentati tutti di brutto, stranieri e italiani...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i "4 rompicoglioni alfisti che non ne azzeccano una"

I "4 rompicoglioni Alfisti" è copyright del nostro amatissimo A.D. ;)

se ce la vogliamo raccontare, è un conto e non apro manco i topic, tanto alla fine cosa trovi dentro? "tutti che si lamentavano ecc ecc"..regazzoni che c'è stato ha trovato esattamente il clima opposto..un mio amico che ha incontrato anche nonno duetto ed aics idem..

Un conto è il clima cameratesco che si instaura quando un gruppo di persone, accomunate dalla medesima passione, si incontrano e fanno quello che in Inglese si chiama "bonding" (no, non è quello che pensate voi, vi confondete col bondage :P). Un altro è un evento di grande importanza che doveva essere organizzato da FIAT in un certo modo e che FIAT ha tentato in tutti i modi di mandare a menetrici. Caro net, c'è poco da dire, ci sono Alfisti di tutto il mondo che hanno mandato mail di fuoco a FIAT perché hanno speso soldi, hanno pagato l'iscrizione e sono stati presi per il culo da FIAT. Altro che 4 rompicoglioni, eh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

bah..continuo a non capire la presa per il culo..perché mancava una torta? perché non han guidato una p2?

sono completamente off line..e per fortuna, dico io!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

bah..continuo a non capire la presa per il culo..perché mancava una torta? perché non han guidato una p2?

sono completamente off line..e per fortuna, dico io!

No, perché l'evento, partito con determinate premesse, ha visto il disimpegno di FIAT all'ultimo minuto. La torta è il meno, c'è gente che ha investito dei soldi (il contributo d'adesione) ed è arrivata dall'estero, spendendo altri soldi, per poi scoprire non solo che il programma era carta straccia, ma che praticamente mancavano anche i normali servizi di accoglienza che sono il minimo in questo tipo di iniziative.

E' ovvio che chi non ha pagato il contributo d'adesione e si è unito alla festa autonomamente, magari facendo balotta con gli amici e con gli altri Alfisti, si è pure divertito.

In ogni caso su alfisti.com ci sono dozzine di post di gente delusa proveniente da tutto il mondo. Puoi darci un'occhiata, finché non lo chiudono.

Comunque a me pare ovvio che tu abbia delle precise convinzioni, non spetta certo a me il compito di farti cambiare idea.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo i TOPIC Alfa Romeo, qui e altrove...... ho costantemente dei Deja Vu........

Vorrà dire qualcosa?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

oi, qui si parla del centenario! (Net, dove sei quando servi?)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

oi, qui si parla del centenario! (Net, dove sei quando servi?)

il centenario..ah si ecco...dicevamo..volevo un'arna ti jubilè unipro mai incidentanta sempre box no perditempo fiche fia..ce l'hai:mrgreen:

cmq il centenario è una cagata! l'avrei organizzato meglio da merd con tanti happy miles alfa & rromeno!

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

bah..continuo a non capire la presa per il culo..perché mancava una torta? perché non han guidato una p2?

sono completamente off line..e per fortuna, dico io!

Perchè hanno pagato 192 euro per avere un buffet, due boiate e il nulla... Questo riferitomi da un amico che era là e non era per niente contento sopratutto quando si è reso conto che non c'erano controlli all'ingresso su chi aveva pagato e chi no, mettevano il bollino a tutti, bastava essere in colonna all'ingresso.

Ad Arese era uguale, ma ops.. era gratis..

infatti il mestiere di Alfa (fare auto di serie ma peculiari, e con alti livelli di tecnica) è in assoluto il più difficile a livello industriale.....spessissimo ci sono N°mila compromessi e non tutte le ciambelle riescono col buco.

tra l'altro con l'obbligo di fare profitti.

mestiere durissimo.

Anche questo è vero, credo/spero che se ne rendano conto tutti, onestamente.

Però a volte ci vuol poco a fare qualcosa di meglio. Basta un briciolo di decisione in più ad esempio. E di volontà, giusto per ricollegarsi al discorso centenario.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè hanno pagato 192 euro per avere un buffet, due boiate e il nulla... Questo riferitomi da un amico che era là e non era per niente contento sopratutto quando si è reso conto che non c'erano controlli all'ingresso su chi aveva pagato e chi no, mettevano il bollino a tutti, bastava essere in colonna all'ingresso.

Ad Arese era uguale, ma ops.. era gratis..

niente di diverso dal solito..scusa ma a che raduni siete andati negli ultimi quattro anni?:lol:

al 40° del duetto era pure peggio e costava anche di più..veniva 200 e rotti se andavi anche al lago (o anche di più, la cifra non me la ricordo perché non ero andato) e circa un cento euro se facevi solo la parte a milano con pranzo alla banque (nonno duetto che è andato ti potrà dire meglio i costi)

e cosa ti hanno dato?

un pranzo alla banque normalissimo e una rassegna di coda infinita tra gli spostamenti e la foto in duomo..e poi ti davano anche la foto..peccato che nell'insieme c'era di tutto, macchine dell'anteguerra, 75 zarrate e giulia spider..tre ore di coda in piazza duomo sotto al sole alla morte dalle due di pomeriggio..oh però tu c'eri e c'era la foto :lol:

si vogliono fare i raduni da un milione di auto e costano per un milione di auto..quando fai raduni NORMALI da 60/70 auto, guarda che meno di 50/60€ non spendi..e vai a mangiare, ti danno il regalino e finisce li..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

..il museo chiude di sicuro

..si fa la pandalfa di sicuro

..ci sarà un richiamo per le barre portatutto di sicuro

..si vende la baracca a tata di sicuro

..lo scorporo servirà a chiudere gli stabilimenti di sicuro

quante cose sicure ci sono oggi?:lol:

ecco, non per polemizzare ma queste cose non vengono mai ricordate :mrgreen:

pandalfa di qua, seg.a di la.. e poi si legge 955 5 porte scritto chiaramente sul plan.

e io mi ricordo pure un certo.. "se Giulia si farà sarà senz'altro un ricarrozzamento dell'ATTUALE avenger come per lancia con l'ATTUALE sebring" (il tutto chiaramente condito da insulti mal celati e frasi supponenti) e invece nisba ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.