Vai al contenuto
  • 0

Consumi Clio 1.2 TCE


consenso

Domanda

Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di una CLio 1.2 16v TCE, volevo sapere come si comporta coi consumi? Ho visto un test e dicevano più di 12km/l per l'urbano, quanto c'è di vero? Io che vengo da una Fiat Panda 1.2 Benzina quanto ne risentirò in termini di spesa?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io ho quasi 3000 km, e in urbano sto intorno agli 11 km\l, fai un po tu i calcoli rispetto alla panda!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao guida normale, senza stare col patema del consumo, ma neanche facendo rally per strada, cambiate a circa 2500 giri solitamente, sempre almeno in due in auto. Il mio urbano è con traffico non intasatissimo, privo di semafori, ma con parecchie belle salite.

in ultio secondo cdb la velocità media è solitamente di 17 km\h.

se vuoi sapere altro chiedi pure!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non so quanto posso esserti d'aiuto, ma io con circa il 20-25 % di urbano, con piede normale leggero, e con circa 7000 km all'attivo sto sui 6.3 l/100km da cdb all'incirca sui 15.5 km/l reali con metodo pieno-pieno.

Per i primi 2000 km con 50% urbano stavo sui 9.0 l/100km (non ho usato il metodo pieno-pieno perche' tanto sapevo che all'inizio i consumi sono spropositati). Poi dopo sono calati di molto, stavo sui 7.

Non ti immaginare i consumi della panda, ma sicuramente i 12 li fai tranquillamente con una guida normale, dopo 10000 km all'attivo, prima e' un'utopia:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.