Vai al contenuto
  • 0

2011 - Decisione finale


Shaija

Domanda

Salve ragazzi, tempo fa ho scritto che volevo scegliere un'auto per il 2011 rottamando(qualora fosse possibile) la Panda vecchia.

Col tempo ho letto vari articoli in cui si diceva che nel 2011 molte società automobilistiche avrebbero introdotto motori Ibridi, voi vi domanderete perchè sono fissato con questa cosa degli iibridi o delle auto elettriche?

Perchè credo che debba finire questa schifo sulla benzina e l'impatto ambientale che ne deriva.

Ho letto che addirittura la FIAT dovrebbe mettere in commercio dei modelli ibridi a inizio 2011, possibile?

A quanto ho letto ci sono per ora :

Honda Jazz e Pegeout RCZ(non ricordo l'articolo trovato sul web, ma si parla di 3/4 litri ogni 100 km!!)

Voi che sapete molto più di me, sono notizie vere?

E se si ma usciranno anche altri modelli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se è la strada panoramica per arrivare a Sorrento che intendi, beh lì in effetti è difficile limitare i consumi, perché non c'è visibilità e quando non c'è nessuno invoglia a correre (è un misto stretto), e quando c'è gente ci sono quelli che parcheggiano dappertutto e attraversano la strada senza vedere... bel problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

esattamente quella strada lì!

Noto che è molto conosciuta la nostra strada!

Per questo io voglio optare per una macchina ecologica/economica.

Ho visto pure che la Hyundai da belle offerte con il GPL...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.