Vai al contenuto
  • 0

In America si e da Noi no???


Guest Touareg

Domanda

Guest Touareg

sono auto molto belle...ci sono delle concessionarie che le importano...

Mitsu Eclipse /Cabrio

2002-mitsubishi-eclipse.jpg

2002-mitsubishi-eclipse-convertible.jpg

Acura Rsx

ac2003rsxtypes01.jpg

02.acura.rsx.r3-4.500.jpg

Chevy Equinox

chevrolet.equinox.500.jpg

Ford Expedition

ford-expedition.jpg

nissan skyline la mia preferita

skyline.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

... pickup proprio no! se lo vedete dal vivo vi rendete conto che lo potrebbero usare solo nelle zone interne delle regioni meno popolate... è enorme... a Roma dovrebbero vietare di circolare con bestioni simili.

La Eclipse fin a qualche anno fa arrivava, un mio amico ne ha distrutta una... e tutte quelle jap sono sportivette di fascia medio-bassa, un po' come è diventata la Celica con l'andare del tempo... non credo che avrebbero molto successo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
a parte il pick up le giapponesi tamare lasciale la

L'unica che mi pare palesemente tamarra è la Skyline.

ma ti devo ricordare che è LA Skyline.

ovvero un auto di tale spessore che non se ne trovano tutti i giorni.

il fatto che sia tamarra, di fronte a tanto ben di dio, trovo che sia secondario.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03

L'unica che mi pare palesemente tamarra è la Skyline.

ma ti devo ricordare che è LA Skyline.

ovvero un auto di tale spessore che non se ne trovano tutti i giorni.

il fatto che sia tamarra, di fronte a tanto ben di dio, trovo che sia secondario.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
no qui c'e' un mercato parallelo che le importa l'ho letto su autosupermarket

Intendevo importata ufficialmente dalla filiale Italiana della Nissan... :wink: ...se è per questo anche le varie Ford Expedition, F-150 e pickup Chevrolet li puoi trovare d'importazione parallela. Qui in Piemonte ad esempio, in provincia di Vercelli, c'è un grosso rivenditore specializzato da oltre vent'anni nell'importazione di veicoli dagli USA...mi sembra che abbiano perfino l'Hummer H1!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non ho mai capito come mai la honda non importi la RS-X.

Le altre auto sono tutte molto belle, ma poco proporzionate per il nostro mercato. Tranne la Equinox, che potrebbe affiancare perfettamente il Trail-Blazer, nella gamma Chevrolet in Italia.

P.S.. a me la skyline piace, ma capisco anche le ragioni della Nissan, visto che da noi non avrebbe mai successo per via del prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.