Vai al contenuto

Sono passato al lato oscuro...


Betha23

Messaggi Raccomandati:

il mighty era merda verniciata di bianco! Vabbè che io in generale odio usare il mouse, ma quello era pessimo, soprattutto la clitopalla® che si incrostava ogni due per tre.

NB: li ho avuti tutti! Il magic mouse è stupendo a mio parere e gestisce le gestures fino a 5 dita!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NB: li ho avuti tutti! Il magic mouse è stupendo a mio parere e gestisce le gestures fino a 5 dita!

Gesture a 5 dita? io al massimo uso le due dita di lato per andare avanti e indietro con le foto :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

NB: li ho avuti tutti! Il magic mouse è stupendo a mio parere e gestisce le gestures fino a 5 dita!

sul magic non so, io parlo del maitimaus, quello che aveva quei due tasti ai lati inutilizzabili. Preferivo quasi il monostasto-saponetta dell'iMac G3! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sul magic non so, io parlo del maitimaus, quello che aveva quei due tasti ai lati inutilizzabili. Preferivo quasi il monostasto-saponetta dell'iMac G3! :D

Credimi che se passi dal clitopalla al magic capisci che il magic è quello che il clitopalla sarebbe dovuto essere fin dall'inizio. :)

Gesture a 5 dita? io al massimo uso le due dita di lato per andare avanti e indietro con le foto :D

Perché non scarichi le applicazioni giuste! ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non scarichi le applicazioni giuste! ;)

sì beh, con BetterTouchTool sto cercando di farmi crescere un paio di dita extra per sfruttare tutte le possibilità... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sì beh, con BetterTouchTool sto cercando di farmi crescere un paio di dita extra per sfruttare tutte le possibilità... :D

Ecco. Bravo, mi hai risparmiato la fatica. :D Betha, prova anche tu l'ebbrezza di BTT! ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Proverò, intanto ho scoperto un tool che si chiama iNTFS che permette di abilitare il supporto nativo a NTFS incluso in SnowLeopard ma misteriosamente disabilitato, invece di usare tool molto più invadenti e pesanti. (magari con la prox release lo abilitano definitavemente.)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandona per le persone "normali", credo che il mio iTunes odi Raf :D :D ok, premetto che il suddetto cd di raf non è mio ma mi è stato passato da un amica anni fa, quando metto le canzoni su itunes e le "taggo" per benino itunes me le mette alla cazzo.... ossia invece di ordinarmele come un unico cd, me le spezzetta in diversi album conteneti alcuni 2 canzoni altri 5 etc etc..... ma se vado in informazioni hanno tutti le stesse caratteristiche!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, controlla bene e vedi che non hanno tutti le stesse caratteristiche, può essere che ad esempio nella scheda "Ordine" non abbia le stesse informazioni nei vari campi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.