Vai al contenuto

Sono passato al lato oscuro...


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non frequento così tanto questo forum per poter temere delle sanzioni disciplinari, tuttavia mi asterrò dal protrarre la discussione, te lo assicuro.

Non c'è nulla da dire in realtà, e le persone intelligenti possono tranquillamente leggere da sole ciò che è scritto in uno spazio pubblico. :)

Semplicemente è nostro dovere intervenire e ricordare il regolamento indipendentemente che l'utente abbia 1 post o 50.000...

Sinceramente non capisco nemmeno perché un dibattito sugli all-in-one si sia trasformato in una specie di gara a "chi la sà di più" :roll: parlare di all-in-one potrebbe anche essere costruttivo, basta però farlo senza troppo sarcasmo e senza un pelo di arroganza e superiorità che ahimé ho letto fra le righe da entrambe le parti.

Ora a voi...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che una discussione sui calcolatori all-in-one credo che dovrebbe essere una discussione d'assistenza a Betha23 ma nella sostanza concordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente è nostro dovere intervenire e ricordare il regolamento indipendentemente che l'utente abbia 1 post o 50.000...

Sinceramente non capisco nemmeno perché un dibattito sugli all-in-one si sia trasformato in una specie di gara a "chi la sà di più" :roll: parlare di all-in-one potrebbe anche essere costruttivo, basta però farlo senza troppo sarcasmo e senza un pelo di arroganza e superiorità che ahimé ho letto fra le righe da entrambe le parti.

Ora a voi...

Ricca scusa., che ti devo dire? Io paro una discussione su un mio problema, anzi su una mia esperienza. e arriva un signor qualunque a dire che dico solo stronzate che non è vero, che lui con quello che uso io ci si pulisce il culo..... che devo fa? o lo ignoro o gli rispondo...... dato che poi quello che dire NON è VERO dato che le sue falsità le ho provate 5 secondi prima sulla mia pelle.... che devo fare?

Qui il discorso è semplice una persona esprime delle sue esperienze e un altro dice cose FALSE (perchè false sono, provare per credere) per non riesco a capire quale motivo, dando anche dell'incompetente al sottoscritto.

Bah.... fate vobis io provo solo PENA per certe persone (purtroppo conosco l'ambiente e le conosco bene....... fortunatamente ne sono uscito prima che fosse troppo tardi)

P.S. chi mi da una mano con la diatriba itunes vs Raf :D :D

EDIT: se volete cancellate pure i post riguardanti la diatriba, anche per non fuorviare gente che legge e magari si fa idee sbagliate sull'argomento....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbi pazienza ma mi sono perso nella melma; cos'è Raf e qual'è di preciso il problema?

P.S. Se rispondi che Raf è il cantante allora la risposta è: «I-Tunes ti sta consigliando di ascoltare musica decente.» :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, controlla il tab "Ordine" nelle preferenze. Se le varie canzoni hanno artisti diversi (che ne so, magari duetti, boh) puoi usare "parte di una compilation" che te li mette tutti insieme.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbi pazienza ma mi sono perso nella melma; cos'è Raf e qual'è di preciso il problema?

P.S. Se rispondi che Raf è il cantante allora la risposta è: «I-Tunes ti sta consigliando di ascoltare musica decente.» :mrgreen:

Avevo premesso che il cd non era mio :D

Cmq ho tipo il greatesthits di Raf (2cd) in mp3, volevo metterlo su itunes completando le tag Id3, come ho fatto per altri 20 cd, bene trasferisco i file compilo tutte le info tipo album e autore...... e invece di classificarmeli sotto la stessa copertina, me li mette divisi a caso, ma con tipo 3 copertine.... UGUALI! ...... cioè non li vede come un unico cd, ma li vede come diversi .... il tutto senza un minimo senso logico! E succede solo su questo, è il mio itunes che si ribella a raf :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, controlla il tab "Ordine" nelle preferenze. Se le varie canzoni hanno artisti diversi (che ne so, magari duetti, boh) puoi usare "parte di una compilation" che te li mette tutti insieme.

Fatto, ho messo parte dello stesso album, hanno tutti lo stesso artista e lo stesso album e ordino i file per artista.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto, ho messo parte dello stesso album, hanno tutti lo stesso artista e lo stesso album e ordino i file per artista.......

Allora prova a selezionarli tutti insieme, fai command-i e reinserisci i campi comuni, mettendo la spunta a quelli che lasci vuoti. Sennò è proprio che gli sta antipatico Raf! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.