Vai al contenuto

Mini Cooper SD (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Chiedo venia se c'era un topic aperto, ma non l'ho trovato.

big_Foto_spia_Mini_cooper_sd_01.jpg

big_Foto_spia_Mini_cooper_sd_02.jpg

big_Foto_spia_Mini_cooper_sd_03.jpg

big_Foto_spia_Mini_cooper_sd_06.jpg

Our spy photographers have managed to catch several new images of the MINI Cooper SD.

Spied undisguised, the SD is a Cooper S with a diesel engine. As you'd expect, it features a sport suspension, a ventilated hood, and a center-mounted dual exhaust system.

Power is likely provided by a 1.6-liter turbodiesel engine with upwards of 140 hp (104 kW / 142 PS). While it will be no match for the 184 hp (137 kW / 187 PS) Cooper S, the SD will outgun the 110 hp (112 PS / 82 kW) Cooper D and the 89 hp (90 PS / 66 kW) One D.

The model will be launched in 2011, so stay tuned for continuing coverage.

Read more: 2011 Mini Cooper S diesel spied undisguised

Da WorldCarFans.com

Si parla del 1.6 portato a 143cv.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

SD, come le memory card. Bel nome.

Mio giudizio:

Cagata+Pazzesca+-+Fantozzi.jpg

Costerà più della S, andrà meno della S, sarà MOLTO meno divertente della S, ha la rogna del FAP a differenza della S.....il tutto per cosa? fare 2km/l in più? visto che la S per le prestazioni che ha consuma pochissimo?

Giusto qualche maranza di periferia se la comprerà.....di quelli che correggono il caffè col gasolio e si rimappano anche il vibratore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costerà più della S, andrà meno della S, sarà MOLTO meno divertente della S, ha la rogna del FAP a differenza della S.....il tutto per cosa? fare 2km/l in più? visto che la S per le prestazioni che ha consuma pochissimo?

Giusto qualche maranza di periferia se la comprerà.....di quelli che correggono il caffè col gasolio e si rimappano anche il vibratore.

QUOTONEEEEEEEEE! :lol::lol::lol::agree:

MMM

1.6 PSA portato a 143Cv...io pensavo gli ficcassero dentro il 2.0 L4 della 118d

A dire il vero pure io sapevo così...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi parlava del 2.0 L4:

- non ha mai considerato che mancava un cambio trasversale...

- non ha mai aperto il cofano della mini..... non ci sta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.