Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao sono in provincia di Torino, ho preso la 2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy.

Il mio concessionario ne ha parecchie disponibili in pronta consegna, punta molto su questo modello e ne ha ordinate parecchie.

Non vedo l'ora di che arrivi mercoledi per il ritiro.

KORANDO 2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy

Tonic Gray - Cambio Manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io di Torino

Dove l'hai acquistata? da rete ufficiale (solo 1 concessionario vero ed ufficiale) o da multi brand?

Ciao sono in provincia di Torino, ho preso la 2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy.

Il mio concessionario ne ha parecchie disponibili in pronta consegna, punta molto su questo modello e ne ha ordinate parecchie.

Non vedo l'ora di che arrivi mercoledi per il ritiro.

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. da multibrand allora.

Io sempre a Collegno ma da concessionario ufficiale. (se vai sul sito ssangyong vedi chi è...).

Anche tu attendevi altra auto? o è stata prima scelta?

ps: beato te per la vicinanza. certo è una bella comodità.

Presa da QUEEN CAR di Collegno, io abito a pochi isolati e poi ha anche l'officina di fronte al concessionario, per me comodissimo anche a piedi.

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero più orientato su Kia Sportage ma ordinandola ora forse arrivava per ottobre, direi troppo come attesa in più l'attuale macchina aveva bisigno di manuntenzione.

Anche io sono passato dall'ufficiale per un preventivo (tra l'altro più alto) e poi quando mi ha spiegato dove era l'officina ho lasciato perdere, vuol dire perdere un sacco di tempo per andare dall'altra parte della città.

Ok. da multibrand allora.

Io sempre a Collegno ma da concessionario ufficiale. (se vai sul sito ssangyong vedi chi è...).

Anche tu attendevi altra auto? o è stata prima scelta?

ps: beato te per la vicinanza. certo è una bella comodità.

KORANDO 2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy

Tonic Gray - Cambio Manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo un censimento di chi siamo? O meglio da dove siamo. Se abbiamo già acquistato, ritirato? modello ecc?

Inizio io.

Markus78 Korando C AWD Bianca prenotazione del 16/03/2011 arrivata il 23/03/2011 in attesa di immatricolazione. Torino

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.