Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sicuri sia un problema attribuibile al portellone ?

io su uno sterrato, quando la macchina sobbalzava sulle buche, sentivo delle vibrazioni provenire dal bagagliaio, ho provato a smontare la cappelliera ed a incastrarla, dopo averla arrotolata, nell'apposito alloggiamento previsto sotto il bagagliaio ed il rumore è scomparso.

Su asfalto invece nessuna vibrazione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto valutando l'acquisto di 4 gomme invernali, vista l'enorme differenza di prezzo tra quelle da 18" e quelle da 16", entrambe ammesse dal libretto, il mio gommista mi avrebbe prospettato allo stesso prezzo (circa 800 euro) 4 gomme 18" o in alternativa 4 gomme 16" + 4 cerchi lega 16" della Mak.

Con gomme del 16", perderei in estetica, ma guadagnerei in funzionalità perchè sono più strette e quindi migliori sulla neve, poi non ci sarebbe la spesa 2 volte l'anno per lo smontaggio ed il rimontaggio e tra qualche anno si risparmierebbero circa 400 euro ogni nuovo treno.

Qualcuno di voi ha mai chiesto alla concessionaria il costo dei cerchi in lega originali SSangyong da 16", che monta la Korando, ed eventualmente quanto tempo ci vuole per averli?

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere assolutamente no, le altre SUV della concorrenza, che ho potuto provare, in curva si coricano molto di più della Korando. Ciò è stato anche confermato dalle prove su strada effettuate dalle varie riviste specializzate. Forse il "dondolamento" lamentato deriva dalla non ottima precisione dello sterzo assistito da un servo elettrico che costringe talvolta il guidatore ad eseguire delle piccole correzioni della traiettoria.

Ribadisco ancora una volta di essere anch'io soddisfattissimo della macchina.

Ciao a tutti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ragazzi ho fatto fare la prova Potenza sul banco rulli, ho scoperto che il motore ha 45 CV in meno. Fossi in voi farei dei test, adesso sono per via legale.

Ciao Cris 45

La prova potenza,dove è possibile farla ?

Visto che sei più informato , al Simy Italia che risposte ha dato ?

Grazie

:-( guai se fosse così , peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.