Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per l'acquisto - € 20/25.000


corrado1977

Domanda

Buonasera a tutti!

Premetto che di macchine me ne intendo poco ... per questo ho urgente bisogno di un vostro aiuto.

La mia vecchia golf 1900 tdi 115 cc è ormai al capolinea ... Non ha assolutamente nessun problema, ma dopo 8 anni è l'ora di cambiare.

Ho un budget di 20/25.000 euro.

Vorrei evitare l'acquisto di una nuova golf, restare con un motore diesel con buone prestazioni.

La prima idea è stata quella di indirizzarsi verso una bmw serie 1, ma mi chiedo se possa essere considerato un buono acquisto visto che uscirà a breve il nuovo modello ...

L'audi A3 mi sa di "già visto" ...

Cosa mi consigliate???

Grazie mille...

Corrado

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho una golf e mi trovo bene, ma se l'hai già avuta consiglierei di provare qualcosa di diverso. Ripeto, se non ti interessa che tra un annetto esce il modello nuovo, la serie 1 rimane un'ottima auto che dinamicamente è più divertente delle altre grazie alla TP. Però devi aggiungerci obbligatoriamente i cerchi in lega (mi pare che l'eletta non li abbia) perchè altrimenti non si può vedere! Altrimenti prova a vedere la giulietta, ma il 1.6 105cv è un po' troppo poco secondo me e probabilmente con il 2.0 140cv non riesci a stare nei 25'000€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho una golf e mi trovo bene' date=' ma se l'hai già avuta consiglierei di provare qualcosa di diverso. Ripeto, se non ti interessa che tra un annetto esce il modello nuovo, la serie 1 rimane un'ottima auto che dinamicamente è più divertente delle altre grazie alla TP. Però devi aggiungerci obbligatoriamente i cerchi in lega (mi pare che l'eletta non li abbia) perchè altrimenti non si può vedere! Altrimenti prova a vedere la giulietta, ma il 1.6 105cv è un po' troppo poco secondo me e probabilmente con il 2.0 140cv non riesci a stare nei 25'000€[/quote']

2.0 140 cv?

La Giulietta 2.0 JTDm ne ha 170 di cavalli.

Comunque io ti consiglio proprio quest'ultima, design nuovo, motori brillanti, bellissima esteticamente.

Altrimenti anche una bella 159 non sarebbe da scartare,anzi! :D

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sul bellissima esteticamente per Giulietta io avrei molto da ridire ;) Comunque se poi l'auto la tieni 8 anni e la porti a fine vita non mi preoccuperei troppo che l'anno prossimo possa uscire la nuova. Anche perchè l'attuale sr1 è assolutamente valida e per niente superata, imho. Poi ovviamente non è Alfa, ma bisogna sapersi accontentare :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vi do alcune indicazioni sulle offerte della serie 1:

1) 116 d 5 porte eletta 115 cv: interni tessuto,navigatore portatile, clima automatico, antifurto, pacchetto "BMW efficent dynamics", abs, cbc: € 22.900,00 chiavi in mano;

2) 118 d 5 porte eletta 142 cv: tessuto, cerchi lega da 16, bracciolo, clima, pacchetto "efficent dynamics", abs, cbc: € 23.800 chiavi in mano;

3)118 d 5 porte eletta 142 cv: tessuto, cerchi lega da 17, cambio automatico,vetri oscurati, bracciolo, sensori parcheggio, abs, cbc, "efficent dynamics": € 26.700,00 (troppo direi...).

COSA CONSIGLIATE?? SONO BUONE OFFERTE??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2.0 140 cv?

La Giulietta 2.0 JTDm ne ha 170 di cavalli.

Comunque io ti consiglio proprio quest'ultima, design nuovo, motori brillanti, bellissima esteticamente.

Altrimenti anche una bella 159 non sarebbe da scartare,anzi! :D

il 2.0 140cv arriverà tra poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vi do alcune indicazioni sulle offerte della serie 1:

1) 116 d 5 porte eletta 115 cv: interni tessuto,navigatore portatile, clima automatico, antifurto, pacchetto "BMW efficent dynamics", abs, cbc: € 22.900,00 chiavi in mano;

2) 118 d 5 porte eletta 142 cv: tessuto, cerchi lega da 16, bracciolo, clima, pacchetto "efficent dynamics", abs, cbc: € 23.800 chiavi in mano;

3)118 d 5 porte eletta 142 cv: tessuto, cerchi lega da 17, cambio automatico,vetri oscurati, bracciolo, sensori parcheggio, abs, cbc, "efficent dynamics": € 26.700,00 (troppo direi...).

COSA CONSIGLIATE?? SONO BUONE OFFERTE??

La seconda senza dubbio, che pare essere una Eletta con alcune aggiunte (il clima bizona dovrebbe essere di serie se la vettura è nazionale). Con l'automatico, a meno che tu non sia pigrone, consumi di più. Il 143 cavalli va giù bene (ho una 120d e i miei una 118d). ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vi do alcune indicazioni sulle offerte della serie 1:

1) 116 d 5 porte eletta 115 cv: interni tessuto,navigatore portatile, clima automatico, antifurto, pacchetto "BMW efficent dynamics", abs, cbc: € 22.900,00 chiavi in mano;

2) 118 d 5 porte eletta 142 cv: tessuto, cerchi lega da 16, bracciolo, clima, pacchetto "efficent dynamics", abs, cbc: € 23.800 chiavi in mano;

3)118 d 5 porte eletta 142 cv: tessuto, cerchi lega da 17, cambio automatico,vetri oscurati, bracciolo, sensori parcheggio, abs, cbc, "efficent dynamics": € 26.700,00 (troppo direi...).

COSA CONSIGLIATE?? SONO BUONE OFFERTE??

Beh la proposta 3 a quel prezzo è davvero ottima, ma si sfora. A questo punto la migliore è la 2 (alla 1 devi aggiungerci per forza i cerchi in lega, però in 900€ è difficile trovarne, senza contare che il 118d ha 27cv in più);

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.