Vai al contenuto

Riorganizzazione rete Lancia: concessionari Lancia-Jeep


Messaggi Raccomandati:

ragazzi ci son pochi cazzi, i soldi sono arrivati dagli USA ed è quindi chiaro che la nuova Lancia/Chrysler partirà da li e nei primi due anni ci si dovrà accontentare di facelift di modelli Chrysler rimarchiati.

Qua in Italia la Fiat non ha preso un euro dallo stato per fronteggiare la crisi cosa che invece è avvenuta per tutti i marchi Europei e Americani ad eccezzione di pochi virtuosi (Bmw, Mercedes e VW) percui non mi sembra che si potesse fare più di così.

Poi è facile dire "ma guarda quante novità/concept hanno portato gli altri marchi a Ginevra e la Lancia niente" ma bisognerebbe andare a vedere dove questi marchi hanno preso tutti quei soldi da spendere in R&D.

Ma daltronde cosa possimo pretendere noi "italiini" che son mesi ormai che non abbiamo nemmeno un ministro delle attività produttive...

Io rimango coumnque ottimista per Lancia, penso proprio che l'accoppiamento con Chrysler potrà donarle una seconda giovinezza... e fra 6 mesi inizieremo a vedere i primi risultati.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'alternativa per Lancia è questa o restare a guardare dalla finestra. Boh, io dubbi su quale scegliere non ne ho.

Poi quello che io non capisco è la voglia di molti di un'erede per la Musa. Se OF ha posto l'enfasi sul "prodotto europeo" che sarà la nuova Ypsilon, forse è questa la spiegazione per cui non avremmo più un piccolo mpv, e cioè che i prodotti devono essere pensati per l'Europa e non solo per l'Italia, mercato principale (direi quasi esclusivo) di Musa. Mi pare che il segmento di modelli come Modus, Note o Roomster sia in chiaro declino. Capisco che voi ne vedrete a iosa quasi tutti i giorni, ma quello che vedo io e immagino il resto d'Europa sono Qashqai e fra poco anche Juke.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
A bergamo un concessionario multimarca che trattava anche Jeep ora ha ottenuto la concessione per Lancia.

se ti riferisci a quello di curno credo gli abbian dato il marchio lancia perchè era crysler-dodge. E se è quello che penso non è un multimarca ma è concessionario ufficiale di più marchi che non è proprio la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nel nord Italia ho notato che nel periodo 2004-2005 i concessionari Lancia sono stati inglobati negli showroom Fiat.

La rete Jeep non saprei se avrà in Italia anche Lancia, poiché in più concessionari Mercedes-Benz vendevano Chrysler-Dodge-Jeep

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.