Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

forse surreale per te che sai già di cosa stai parlando.

grazie comunque per la spiegazione.

non volevo essere offensivo

intendevo che scrivendo può capitare di non capirsi/spiegarsi bene, non stavo dando nessuna colpa a te.

Link al commento
Condividi su altri Social

che voi sappiate

esiste un modo per aprire meccanicamente le altre porte? intendo: senza telecomando, avendo la chiave in mano, la serratura è solo sulla porta lato guidatore. Come si possono aprire le altre porte e lo sportello posteriore, senza aprire la porta guidatore? esiste una serratura nascosta o altro?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ho cambiato le pasticche dei freni,ho montato le Ferodo,ho notato che oltre che sporcare meno delle originali,la frenata ora è molto piu' modulabile,sono sempre alle prese con la spia del VSA che si accende ,non sempre ma si accende,il computer ha rilevato che dipende dalla batteria che inizia ad essere scarica e manda un messaggio di errore,a qualcuno risulta la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono un neo-possessore di una Appeal 1.4.

Ci avro' fatto si e no un 300 km, non posso dir nulla sulla meccanica, parecchio legata.

L'auto mi piace, meglio ancora per quanto riguarda i consumi: sul tragitto casa-lavoro (molto breve, 5 km)

il cdb mi segna una differenza di oltre 3 litri/100 km rispetto all'auto che avevo prima (un'Altea 1.6).Ottimo.

Vi chiedo questo:

come vi siete comportati per i primi tempi, il cosiddetto rodaggio? Ho capito che l'Honda e' un motore che

non disdegna i regimi alti ma per il momento sono arrivato sui 3500 giri, non di piu': posso qualche volta iniziare a "svegliarlo"

o e' meglio essere molto cauti nei primi 1000km?

Le vostre Jazz hanno il cosiddetto "superblocco"? Io ho provato a chiudermi dentro premendo 2 volte il telecomando come

spiegato sul libretto ma non c'e' nessun blocco delle portiere, ho aperto senza problemi la portiera.

Ah un appunto sul "librone" di uso e manutenzione: viste le pagine mi aspettato di trovare un'encicliopedia, in realta'

e' molto prolisso su alcuni argomenti mentre informazioni basilari come la pressione degli pneumatici manca totalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

La pressione delle gomme è su una targhetta nel vano portiera anteriore sinistra.

Per i primi 1000 km l'unica precauzione è non tirare a freddo e non esagerare con le accelerazioni ( ma vale per tutte le auto )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vostre Jazz hanno il cosiddetto "superblocco"? Io ho provato a chiudermi dentro premendo 2 volte il telecomando come

spiegato sul libretto ma non c'e' nessun blocco delle portiere, ho aperto senza problemi la portiera.

Su molte auto funziona al contrario: prima chiusura è il blocco completo, la seconda rende utilizzabili le maniglie interne. Sicuro che non sia così anche nella Jazz?

Cosa che avrebbe senso, peraltro.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Wilhem,

ho fatto delle prove ma niente da fare, le portiere si aprono comunque, questa funzione probabilmente

sul mio modello non e' prevista, forse e' di serie sulla versione piu' accessoriata.

Ieri muovendo lo scooter ho toccato in modo leggerissimo il paraurti, un piccolissimo pezzettino di vernice

e' saltato facendo intravedere il nero.Non voglio toccarlo, e' di dimensioni minime, ma adesso ho paura che con i lavaggi (non vado a quelli con i rulli, solo manuali)

si possa sfogliare il trasparente attorno.

Ovviamente non ci andro' vicinissimo con la lancia ma quando c'e' schiuma non e' facile ricordarsi il punto esatto.

Magari e' un'idea stupida, se applico prima del lavaggio un cerotto di quelli rotondi e lo tiro via quando ho terminato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il superblocco funziona con le maniglie esterne, non con quelle interne ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.