Vai al contenuto

Piaggio NT3 Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ma secondo me concept è e concept rimane...figuriamoci,che senso avrebbe lanciare una mini-car proprio in momento in cui si sta decidendo quasi di abolirle dalle strade italiane :roll: perchè non è diverso dalle solite Ligier e Casalini.

Altra incognita:il prezzo.Avete visto quanto costa un MP3 ibrido??? Beh questo lo dovrebbero far pagare quasi quanto una GPunto a rigore :roll:

Basi consumi?Che se la racconti pure :roll: un motore da scooter sotto una mini-car...un pò come mettere il 1.2 FIRE sotto un Cayenne :lol: maddai :roll: senza poi contare che conosco 2 proprietari di MP3 ed entrambi li hanno venduti per disperazione visto le noie (anzi più che noie sono restati entrambi a piedi) elettroniche.Non ci siamo....

Imho si tratta di qualcosa di diverso rispetto a quello che pensi. Secondo me non è nient'altro che la risposta alla TATa nano, che, molto probabilmente, sta rubando quote di mercato anche agli scooter/motocarri. Esattamente come la Nano ci sarà una versione ultra economica destinata ai mercati emergenti ed una piú lussuosa per la mobilità di base Europea.

Imho con le microcar non ha assolutamente nulla a che fare (anche perché i motori non ne permetterebbero l'omologazione come tale).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto e non mi è spiaciuto.

E' "chiatto", perchè praticamente è tutto abitacolo, ma i dettagli esterni e interni sono ricercati e non difficili da portare in serie.

Tral'altro, per quel poco che ho sentito da quello che dicevano gli uomini piaggio attorno allo stand, non dovrebbe essere semplicemente un Concept, ma anzi non sarebbe molto lontano dalla produzione.

Quanto alla collocazione, credo rimanga comunque una microvettura e non un'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho si tratta di qualcosa di diverso rispetto a quello che pensi. Secondo me non è nient'altro che la risposta alla TATa nano, che, molto probabilmente, sta rubando quote di mercato anche agli scooter/motocarri. Esattamente come la Nano ci sarà una versione ultra economica destinata ai mercati emergenti ed una piú lussuosa per la mobilità di base Europea.

Imho con le microcar non ha assolutamente nulla a che fare (anche perché i motori non ne permetterebbero l'omologazione come tale).

Effattivamente la frase "vedremo dove produrla" mi ha acceso la stessa lampadina che si è accesa a te :D :D Molto probabile che alla fine gli troveranno uno spazio in India/Vietnam laddove le utilitarie sono già qualcosa "di lusso" e probabilmente questi accrocchi sono il futuro sia per costi ridotti sia per dimensioni.

Resta il fatto che da noi IMHO se non ci sono i 15enni figli di papà che se la fanno regalare non gliela compra nessuno.Chi è il pazzo da spendere il prezzo di una utilitaria per avere un 300cc che soffrirebbe probabilmente anche al semaforo?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vedo una utilità solo in versione commerciale. Per postini&corrieri, pizzapony, spazzini. Da usare nei centri cittadini.

Per la mobilità personale, io come al solito sono drastico. Si potenziano i mezzi pubblici.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mezzo molto intelligente, che DEVONO assolutamente fare.

Tutti i settori commerciali che necessitano di una vettura di cortesia urbana, o il settore pubblico, l'adotteranno senza dubbio.

Persino le pizze da asporto la sostituirebbero alla smart ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mezzo molto intelligente, che DEVONO assolutamente fare.

Tutti i settori commerciali che necessitano di una vettura di cortesia urbana, o il settore pubblico, l'adotteranno senza dubbio.

Persino le pizze da asporto la sostituirebbero alla smart ....

Scusate non ho visto il commento di Tony H che in parte quoto e che ripeto io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.