Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Censimento - Consegne - Scheda di Valutazione (Modulo nel 1° Messaggio)


ccacci

Messaggi Raccomandati:

Salve sono un nuovo iscritto al forum ma ho letto tutte le 294 pagine.Ho acquistato un asx 1.8 2wd bianca intense panoramic con pacchetto luxuri e navi a metà marzo ma la data prevista di arrivo è giugno 2011.Prezzo di acquisto 23.000 euro con iva agevolata + sconto 11%.Vorrei chiedere a qualcuno piu' aggiornato se secondo voi visto quello che è accaduto in giappone slitterà di molto o no l'arrivo della mia asx .Vi ringrazio anticipatamente

la scorsa estate, quando stavo decidendo di ordinarla ho girato diversi concessionari a roma, ma nessuno mi ha parlato di navi, anzi mi hanno detto che venivano prodotte in europa e i tempi erano massimo 60gg, in effetti avevano tutti gli arrivi scadenzati di mese in mese per i colori più vendibili, boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Data ordine:20-01-11

Data prevista consegna:fine Marzo poi fine Aprile poi fine Maggio ed ora non si sa

Data ritiro:----------------

Modello:ASX 1.8 4WD intense ClearTec Panoramic L&N

Colore: nero

Optional: full optional

Prezzo:26500

Sconto: 5900 + 4 ruote invernali (con permuta € 1000)

Permuta: Alfa 147 2002 (rotta)

Provincia di acquisto:Perugia

Mi hanno detto che c'è un problema per le macchine ordinate con i navigatori perchè la zona dove li producevano è quella colpita dal terremoto:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve !! Sono un nuovo iscritto al forum e mi piacerebbe "aggregarmi" ai futuri possessori di una mitsubishi asx. Ho scritto futuri perche' anche io ho ordinato la mitsibishi ASX 1.8 4WD intense ClearTec Panoramic L&N colore titanium grey il 12/01/2011 presso una concessionaria in provincia di Pisa. Termine di consegna scritto sul contratto fine maggio. Pultroppo, il tempo e' slittato in data da destinarsi (forse fine luglio). Fino ad oggi ero stato sempre rassicurato dal concessionario che la data contrattuale sarebbe stata rispettata, ma ora si e' arreso anche lui !!!! Chiudo facendo una domanda : posso telefonare al numero verde mitsubishi x sapere qualcosa, anche se' l'auto non l'ho acquistata direttamente da un concessionario ufficiale ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Data ordine: 18/02/2011

Data prevista consegna:fine maggio

Data ritiro: 15/05/2011

Modello: ASX 1.8 4WD intense panoramic

Colore: Titanium grey

Optional: -

Prezzo: 28.740

Sconto: 6%

Permuta: Alfa 147 115 CV distinctive

Provincia di acquisto: PC

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti per chi vuole maggiori info può chiamare a MM Milano tel. n° 02380971.Anche io attendo con ansia dal 15/03/2011 asx 1.8 2wd intense panoramic l&n bianca ma forse mi arrenderò a tale richiesta visto che non si sà quando arriva e pare pure che ci prendono per i fondelli visto che a me hanno detto che il ritardo è dovuto solo x i 2wd e sul forum qualcuno dice x il navigatore.Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente l'ho presa. Ho scelto il GPL perchè faccio circa 25.000/30.000 km l'anno. Il conc mi ha assicurato che l'impianto (della BRC) lo montano direttamente in fabbrica e non alla concessionaria. Garanzia 3 anni o 100.000 km e poi si vede.

Se qualcuno ha già fatto un pò di km con questa versione si faccia vivo.

Data ordine: 06/06/2011

Data prevista consegna: metà settembre

Modello: ASX 1.6 GPL Invite

Colore: Blu met

Optional: Senza SG

Prezzo: 21.300

Permuta: Nessuna

Appena avrò tra le mani la mia ASX Vi comunicherò le prime impressioni.

Grazie per i consigli e le varie opinioni ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando la supervalutazione del mio usato è come se avessi avuto uno sconto di 3100 euro sul listino, non so cosa sarebbe successo se non avessi avuto l'usato (è stato necessario negoziare molto). Ad Ancona dopo 15 minuti di attesa (con i venditori liberi al telefono) me ne sono andato.

lll

La versione a GPL e' in vendita da poche settimane quindi nessuno l'ha ancora guidata. Ti sei informato sui tagliadi e quale manutenzione aggiuntiva il GPL ha bisogno ?

Si ho chiesto, ma comunque io già provengo dal mondo del GPL. Diciamo che conosco, per esperienza diretta, i pro e i contro di questa alimentazione che in genere necessita di qualche regolazione in più rispetto al diesel e alla benzina.

Questo è stato anche il motivo per il quale, pur pagandola qualcosina in più (altri conc contattati mi avrebbero tolto i 300,00 euro), ho preferito il concessionario più vicino casa.

Il sistema GPL che monta l'ASX è progettato dalla BRC e pur essendo un modello standard (di ultima generazione) è stato adattato al motore dell'ASX (funziona anche lo Stop e Go che però non ho voluto).

L'istallazione dell'impianto avviene in fabbrica e questo a garanzia dei maggiori controlli che fanno durante le fasi il montaggio (questo almeno è quello che spero e che speriamo tutti) rispetto all'istallazione effettuata presso le officine.

Alcuni conc. contattati avevano diponibilità immediata di vetture ASX GPL (anche a prezzi molto vantaggiosi), il cui impianto era stato montato in concessionaria, ma ho preferito ordianarla con la certezza che l'impianto venisse montato in fabbrica.

I tagliandi si effettuano ogni 20.000 e il costo aggiuntivo per il GPL è di circa 20/30 euro.

Saluti

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho chiesto, ma comunque io già provengo dal mondo del GPL. Diciamo che conosco, per esperienza diretta, i pro e i contro di questa alimentazione che in genere necessita di qualche regolazione in più rispetto al diesel e alla benzina.

Questo è stato anche il motivo per il quale, pur pagandola qualcosina in più (altri conc contattati mi avrebbero tolto i 300,00 euro), ho preferito il concessionario più vicino casa.

Il sistema GPL che monta l'ASX è progettato dalla BRC e pur essendo un modello standard (di ultima generazione) è stato adattato al motore dell'ASX (funziona anche lo Stop e Go che però non ho voluto).

L'istallazione dell'impianto avviene in fabbrica e questo a garanzia dei maggiori controlli che fanno durante le fasi il montaggio (questo almeno è quello che spero e che speriamo tutti) rispetto all'istallazione effettuata presso le officine.

Alcuni conc. contattati avevano diponibilità immediata di vetture ASX GPL (anche a prezzi molto vantaggiosi), il cui impianto era stato montato in concessionaria, ma ho preferito ordianarla con la certezza che l'impianto venisse montato in fabbrica.

I tagliandi si effettuano ogni 20.000 e il costo aggiuntivo per il GPL è di circa 20/30 euro.

Saluti

Ciao Michele,

bella notizia quella del costo aggiuntivo rispetto al diesel, ma la mia preoccupazione principale è legata alla prestazione del motore! Questo 1,6 da 117 cv come si comporta? Spinge bene? Tu hai provato il modello gpl? Se si come ti sembra? Secondo te un motore 1,6 gpl con 150.000 km, che mercato potrà avere in futuro? Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Michele

Allora presumo che ti sei trovato bene con il GPL in passato:D, io sono indeciso tra diesel o GPL, tu sai se le sedi delle valvole dell'ASX sono le originali o se vengono cambiate con una versione rinforzata ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.