Vai al contenuto

Fiat 194?


Real

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Betha ha detto
In 20 anni di vita non ho mai visto anticipare l'uscita di una macchian FIAT

cosi Fiat vale di più e Gm per la clausola Put sarà costretta

a sborsare più soldi.

mmm......... ma vuoi vedere che comincia a ricomparire qualche cervello pensate nella gestione FIAT! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha ha detto
In 20 anni di vita non ho mai visto anticipare l'uscita di una macchian FIAT

cosi Fiat vale di più e Gm per la clausola Put sarà costretta

a sborsare più soldi.

mmm......... ma vuoi vedere che comincia a ricomparire qualche cervello pensate nella gestione FIAT! :lol:

messaggio incommentabile!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

Sono molto sfiduciato..scusatemi.

Anch'io spero che la New Large abbia un aspetto dinamico, e quindi capisco le tue paure, ma credo che sia prematuro allarmarsi. Da quel che si è potuto vedere sembra che l'auto abbia l'altezza di una monovolume, e la cosa mette in allarme pure me, ma io dico che è prematuro sbilanciarsi e che se non vediamo il risultato finale è inutile preoccuparsi.

c'è da dire che il tetto è pesantemente camuffato con orpelli che credo siano fittizzi..... uindi l'altezza è inqualificabile

ma detto quisto io non nutro alcuna preocupazione..... anzi..... solamente curiosità ed interesse.....

mentre .... se devo dirla tutta..... il modello che attualmente mi preoccupa di + è un'altro......

parlo della 157.... o 158.... alfa...... di cui i prototipi non mi convncono affatto...... e questi sono abbastanza nudi rispetto alla large....

la mia preoccupazione stà nel fatto che la 156 ha quell'importanza per alfa che non ha la large per la fiat

ma poi questo è un modello che rientrando negli schemi ha una concorrenza frontale forte...... quindi la pericolosità è senz'altro meggiore rispetto ad un modello completamente innovativo e fuiori dagli schemi e senza concorrenti diretti

certo potrebbe non raggiungere il pubblico.... potrebbe anche non piacere..... ma alla fine non sarebbe un male incolmabile..... cosa che invece avverrebbe se fosseroi tradite le aspettative tanto alte che si hanno sul modello alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Perfavore Fabvio la 939(158/Giulia) e' piuttosto bella anche con il camuffaggio pesante che usa(e nonostante iol fatto che nelle foto usa i cerchi base da 16'...).....Ancora di piu' se confrontata alla sua diretta avversaria serie 3...poi nudi non direi proprio(praticamente non ce' parte della carrozzeria della 158 non coperta...e i fari sia anteriori che posteriori sono quelli della 156 anterestyling....)......

03alfa157new01.jpg

03alfa157new03.jpg

All'inverso direi che 939 anche solo per le sue proporzioni e' molto convincente....

Tra l'altro anche l'altezza della 158 e' alterata di 1-2cm a causa del rivestimento che si usa per il camuffaggio...

Una chicca....

le 158/Giulia

la 4 cilindri normali useranno le ruote da 16'.

le 5/6 cilindri normali ruote da 17'.

le Ti 4,5 o 6 cilindri ruote da 18'.

la QV ruote da 18'.

e infine la GTA AutoDelta ruote da 19'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore Fabvio la 939(158/Giulia) e' piuttosto bella anche con il camuffaggio pesante che usa(e nonostante iol fatto che nelle foto usa i cerchi base da 16'...).....Ancora di piu' se confrontata alla sua diretta avversaria serie 3...poi nudi non direi proprio(praticamente non ce' parte della carrozzeria della 158 non coperta...e i fari sia anteriori che posteriori sono quelli della 156 anterestyling....)......

03alfa157new01.jpg

03alfa157new03.jpg

All'inverso direi che 939 anche solo per le sue proporzioni e' molto convincente....

Tra l'altro anche l'altezza della 158 e' alterata di 1-2cm a causa del rivestimento che si usa per il camuffaggio...

Una chicca....

le 158/Giulia

la 4 cilindri normali useranno le ruote da 16'.

le 5/6 cilindri normali ruote da 17'.

le Ti 4,5 o 6 cilindri ruote da 18'.

la QV ruote da 18'.

e infine la GTA AutoDelta ruote da 19'.

Tra un po faranno macchine a ruote scoperte tipo F1 per farci entrare questi cerchi mastodontici! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione TAURUS, infatti mi chiedo anche io aquali foto fa riferimento Fabvio, visto che quelle che abbiamo visto fino ad ora non svelano niente della carrozzeria... :roll:

forse non mi sono spiegato

la macchina è camuffata certo.... ma a differenza dei muletti di large non sono poresenti orpelli posticci che ne falsino le proporzioni.....

comunque se è bella figurati....... a parte taurus probabilmente io ne sarei il + contento qui dentro...... non dico il contrario.... solo che quata mi impaurisce perchè se non dovesse piacere il gran lavoro all'alfa di quati anni sarebbe stato sprecato .... ed a quel punto la vedrei male per l'intero gruppo

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai viene anticipata la commercializzazione???? Curiosissimo, strano non giri nessuna immagine

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

come mai viene anticipata la commercializzazione???? Curiosissimo, strano non giri nessuna immagine

Infatti anche questo è molto strano!!! Possibbile che nessuno si interessi alla Large e rubi qualche foto? Bah..... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.