Vai al contenuto

Fiat 194?


Real

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è la nuova Fiat Punto !! in che senso parte?

Credo sia invece la New Large :roll:

La Nuova Punto è il progetto 199, se non erro :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Credo sia invece la New Large :roll:

La Nuova Punto è il progetto 199, se non erro :roll:

Sì infatti...risulta anche a me così. Fiat 194 = New Large, 199 = Punto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fiat 194 e' la Fiat Large si e' vero il suo debutto e' stato un po anticipato la vedremo nel 2o semestre 2004 commercializzazione tra 11/2004 e 1/2005.....Fiat 199 erede Punto commercializzata gia' nel 5/2005(cioe' anche questa un po anticipata rispetto alle previsioni iniziali di 6-7/2005).

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 194 e' la Fiat Large si e' vero il suo debutto e' stato un po anticipato la vedremo nel 2o semestre 2004 commercializzazione tra 11/2004 e 1/2005.....Fiat 199 erede Punto commercializzata gia' nel 5/2005(cioe' anche questa un po anticipata rispetto alle previsioni iniziali di 6-7/2005).
Link al commento
Condividi su altri Social

che parte, parlando del mio settore, vuole dire che si comminciano a chiedere offerte e a fare ordini inerenti le componenti...della vettura.

certo immagino che il design sia pressochè deciso ma questo non è importante per la componentistica di cui ci noi ci occupiamo e per cui non ne sappiamo nulla del design.

a noi vengono comunicati solo i codici..per il resto niente.

mi spiace

ps. per esempio ieri è arrivato un ord. inerente la Bmw E-87...però di che vettura sia non ci viene comunicato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.