Vai al contenuto
  • 0

Acquisto usato,urge consiglio!


panzer

Domanda

ciao a tutti sono Francesco,ormai sono piu di due mesi che sto cercando una macchina da acquistare,il problema di base è che non mi fido,già ho pochi soldi,figuriamoci se ho voglia di farmi fregare da qualche privato o concessionaria che la sa troppo lunga.Cmq,vi elenco l'identikit della mia macchina ideale e soprattutto le candidate che ho trovato nella mia lunga ricerca:

1)consumi bassi

2)che possa durare almeno 4\5\ anni senza sfigurare

3)costo non superiore ai 13k

candidate:

bravo,147,astra,serie1

Ho trovato un paio di bravo del 2007 molto interessanti a 11,500 euri con pochissimi km,cosa ne pensate?

ho trovato anche una serie 1(un insolvenza) a soli 12,5k,secondo voi è normale che costa cosi poco?perchè se ne valesse la pena ero leggermente(per usare un eufemismo)orientato verso quest'ultima.Secondo voi potrebbe andare bene per le mie esigenze anche una serie 1?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mi sembra che nel 2010 la bravo abbia avuto qualche aggiornamento estetico. Cmq prova a tirare un pò il prezzo dato che si tratta di una motorizzazione vecchia sostituita dal 1.6mjt che ti fa risparmiare sull'assicurazione e da un modello che è stato oggetto di restyling...

Guarda queste 1.6 mjt dynamic

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174792822

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187209941

costa come quella del 2007 ma è 1 anno più fresca e monta il 1.6! io direi con quella cifra di puntare a un 1.6 del 2008. Per quell'auto non darei più di 9.000€

Modificato da domycol
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il discorso è questo:ne ho trovata un uguale ma emotion,ovvero la versione con più accessori.Prezzo intorno ai 11k e con solo 16km..con un problema però è passata dal carrozziere..a detta del concessionaria per una stupidaggine...voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.9 MJT è abbastanza parco nei consumi: lo è il 16v ed a maggior ragione l'8v. Il 1.6 sicuramente fa qualcosina meglio essendo più recente, ma per lo più la differenza nei costi di gestione sta sull'RCA.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.