Vai al contenuto

ritenendo anche io che non si debba parlare di politica.....


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a presidente giulio andreotti che oggi compie 85 anni...

ad ioggi è l'unico personaggio che io considero un valore aggiunto per la nostra nazione...... stesso ruole che fino all'anno passato era anche di gianni agnelli........e perconalmente ci metto pure alberto sordi...... non scherzo......

Link al commento
Condividi su altri Social

ad ioggi è l'unico personaggio che io considero un valore aggiunto per la nostra nazione...... stesso ruole che fino all'anno passato era anche di gianni agnelli........e perconalmente ci metto pure alberto sordi...... non scherzo......

Conoscendolo se sapesse di essere stato messo insieme a due persone passate a miglior vita, comincerebbe a fare corna su corna :D

Comunque c'è da dire che li porta bene e indipendentemente dalle ideologie è un uomo che merita rispetto.

Auguri Presidente

P.S. Ma che centra con "Auto Italiane" :shock: non era meglio in "di tutto di più" :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io nn conosco bene ciò che ha fatto perchè sono troppo giovane ma io lo vedo come una grande persona,sopratutto motlo intelligente ed è ancora molto lucido nonostante l'età.

Se volete gli porto i vostri auguri.. è proprio qui sotto il mio ufficio.. rientra ogni sera alle 19.50 precise spaccate.. 10 minuti prima del telegiornale.

un saluto

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ad ioggi è l'unico personaggio che io considero un valore aggiunto per la nostra nazione...... stesso ruole che fino all'anno passato era anche di gianni agnelli........e perconalmente ci metto pure alberto sordi...... non scherzo......

Conoscendolo se sapesse di essere stato messo insieme a due persone passate a miglior vita, comincerebbe a fare corna su corna :D

Comunque c'è da dire che li porta bene e indipendentemente dalle ideologie è un uomo che merita rispetto.

Auguri Presidente

P.S. Ma che centra con "Auto Italiane" :shock: non era meglio in "di tutto di più" :lol:

ma vedi ..... provo a spiegarti

la spiegazione la dà in affetti lui stesso.....

quando oggi correggendo la sua massima:"il potere logora chi non ce l'ha" ha rettificato col dire:" il potere si è logorato da solo"

questo per sottointendere che di persone potenti in italia oggi non ne esiste + nessuna...... e questo è un male

è un male perchè ci contestiamo da soli..... l'uni contro l'altro.... nessuno teme nessun altyro e nessuno ha rispetto

questo capita per i politici.,... fanno tenerezza rispetto a quelli di 15 anni fà..... come pure nel mondo della finanza, delle istituzioni, e dell'industria

io ricordo ancora con commozione quando all'indomani dell'elezione dell'attuale governo si scateno un polverone in europa dove ogni stampa paventava i rischi del ritorno dei fascisti al governo...... la stampa europea aveva la possibilità perchè fomentata (legittimamente ) dalla polemica diu sinistra italiana...... il tutto terminò quando agnelli all'uscita dallo stadio (appuntamento allora immancabile per i giornalisti che in quelle occasioni riuscivano ad estorcere qualche massima dall'avvocato) disse:" Bisogna far capire all'europa che l'italia non è la Repubblica delòle Banane"....... tutti i titoli del giorno dopo citavano questa frase.... la sinistra italiana cessò la polemica.... l'europa tacque....

ecco a cosa servono le persone autorevoli...... oggi l'unico in italia cui mi sento di poter dare simile aggettivazione è il presidente Andreotti.... purtroppo

siccome mi conosci ...... mi crederai se ti dico che io ad oggi riesco ad avere fiducia di una cosa sola: della FIAT..... e questo non lo penso per amore cieco.... ma perchè tutto quello che capita oggi mi fà pensare che sia nella fiat l'unica possibilità di riscatto di una nazione che negli ultimi 10-15 anni si è rovinata da sola

io credo molto in montezemolo...... sempre fiat è........ anche se gli manca quel pizzico di sagacia e quella sinteticità che facevano di agnelli e fanno di andreotti quello che sono

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli uomini di potere non torneranno facilmente in Italia,ragzzi queste persone di cui stiamo parlando ricordo che sono quelle persone che hanno conribuito a fare del nostro paese uno dei + avanzati del mondo dopo una guerra che ci aveva quasi rovinato.

Non sono x i dittatore o i prepotenti ma un po di polso nella classe dirigente servirebbe, ognuno è in balia di se stesso a Montecitorio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli uomini di potere non torneranno facilmente in Italia,ragzzi queste persone di cui stiamo parlando ricordo che sono quelle persone che hanno conribuito a fare del nostro paese uno dei + avanzati del mondo dopo una guerra che ci aveva quasi rovinato.

Non sono x i dittatore o i prepotenti ma un po di polso nella classe dirigente servirebbe, ognuno è in balia di se stesso a Montecitorio

a me ha seccato molto ad esempio quando berlusconi.... che pur sbagliando avava fatto quella rispostaccia a shulz a strasburgo..... non fù difeso da nessuno al di sopra delle parti.....

berlusconi piaccia o no è l'italia in questo momento....,.. e l'italia ha una maggioranza che credo sappia fare la maggioranza ed una opposizione..... ora se io fosse stato dell'opposizione avrei chiesto al sign shulz di farsi gli affari suoi..... di preoccuparsi della gestione dell'europa..... se non anche dei problemucci tedeschi e di non immischiarsi delle vicende italiane....... se io fosse stato all'opposizione avrei difeso a spada tratta berlusconi..... questo non è avvenuto e con delusione ho preso atto di come sia semplice oggi attaccarci dall'esterno

mi spiace..... ma se prima non lo eravamo.... oggi diamo realmente l'impresione di essere una repubblica delle banane.....

ma io credo nell'italia....... come tu stesso hai detto oggi siamo a dei livelli che i padri costituenti nen avrebbero mai immaginato pur nei loro migliori sogni......

siamo un grande popolo...... ce la faremo soprattutto grazie alle ns imprese

Link al commento
Condividi su altri Social

il popolo italiano ha enormi risorse solo che da buon popolo mediterraneo non le tiriamo fuori o forse non ne abbiamo voglia......

(mi succede molto spesso questa situazione a scuola... :) )

che scuola fai????

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. Ma che centra con "Auto Italiane" :shock: non era meglio in "di tutto di più" :lol:

Infatti. "Il censore" provvede a spostarlo dove di competenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.