Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti

sono stato ieri presso un concessionario hyundai per vedere la Veloster

non sono d'accordo con chi la critica per l'estetica, la trovo innovativa,

moderna, attraente, ben rifinita, bella....,

quello che non mi convincono sono il prezzo, in prima battuta, lo trovo eccessivo,

e' la motorizzazione,per me inefficace per darle anche lo sprint giusto oltre che l'aspetto da sportiva,

peccato, un'occasione sprecata perche' l'auto, ripeto , e' attraente ed innovativa'

meriterebbe ben altra attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiego meglio

vanno bene tutte le considerazioni che hai fatto

ma in tema di scontistiche e di finanziamento

la vw e' messa meglio , poi le prestazioni della scirocco 160

sono nettamente superiori a fronte di una spesa inferiore di assicurazione:

1400, anziche' 1600, per scegliere la hyunday anziche' la vw devo avere

un tornaconto veramente interessante , cioe' un prezzo di acquisto decisamente piu' basso

secondo me la macchina, che , l'ho precisato, e' estremamente interassante ed anche

bella a mio modo di vedere , per avere successo dovrebbe costare 2500 euro in meno

a parte lo sconto dei conc. saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso è messa meglio? Non mi pare che VW faccia finanziamenti a tasso zero o questi grossi sconti. Hai fatto preventivi da entrambe le parti?

Con la Scirocco 160 paghi meno di assicurazione ma paghi di più di bollo e IPT...

È vero che le prestazioni sono migliori, ma la paghi anche 4400€ di più. Cmq si, la Veloster non costa poco in assoluto, però secondo me rispetto ai contenuti che offre ha un buon prezzo.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.