Vai al contenuto

lancia mpv


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
voi giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????

ouh ho quasi 21 anni non sono vecchio, mai avuto incidenti (mi sto toccando) ma i primi tempi è meglio avere un'auto per fare pratica

...infatti ho detto che la voglio dopo 1 anno...non sò se mi avete capito....comunque a lavorare ci andate voi.... :lol: ...perchè mio padre ha un'aziendina...che tra 10 anni(ora ne ha 50!),fordse erediterò...ma io sarò già capo della fiat 8) 8) :D:D:!: ...comunque a reggio emilia ci deve essere un politecnico di auto....quindi tra 1 anno e mezzo dovrei andare lì.... :wink: :!:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono daccordo con DESMO16, io uso l'auto di mia mamma e già ringrazio dio che la posso usare,non sai che rabbia vedere i miei amici neopatentati che hanno la macchina nuova ancora prima di avere la patente

Un mio compagno ha comprato un Terrano,ma ditemi voi se è un auto adatta ad uno che ha la patente da poco

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
sono daccordo con DESMO16, io uso l'auto di mia mamma e già ringrazio dio che la posso usare,non sai che rabbia vedere i miei amici neopatentati che hanno la macchina nuova ancora prima di avere la patente

Un mio compagno ha comprato un Terrano,ma ditemi voi se è un auto adatta ad uno che ha la patente da poco

..infatti ho detto che la vorrei dopo 10 mesi....avete capito :?: :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

...prima vai A LAVORARE...devi imparare a guadagnarti il pane col sudore della fronte...troppo comodo farsela regalare dai genitori come promozione....

Concordo e sottoscrivo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Già cmq non c'è solo lui....che si fa comprare auto dai genitori e cn pretese oltretutto!!....magari da 20-30 mila euro.....povere 126/131....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la' delle possibilita' economiche di ciascuno, io come prima auto consiglio sempre una usata. Non e' un discorso di eta' ma a guidare, in media, si impara...guidando, appunto, e se capita qualche toccatina in parcheggio o struscio in manovra ( io sono di Genova e di strade strette mi intendo... :wink: ) fa meno male al cuore ed al portafoglio con un auto "aged". Se possibile, magari, una con pochi anni ( per motivi di accessori e sicurezza), tipo una Panda che tra due anni si trovera' usata, od una Punto ( Con ABS!! )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte il fatto dell'acquisto dell'auto, ma penste ai giovani come me che durante la settimana usavo la loro macchinetta usata con 100.000 km e il sabato sera usano i Porsche ed i mercedes dei loro papà,quelli si che sono incoscienti,lo ammetto che a 18 anche io ho la voglia pazza di andare ma il CLK di mio papà lo lascio nel box fermo e prendo su la macchina di mia mamma

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

voi giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????

ouh ho quasi 21 anni non sono vecchio, mai avuto incidenti (mi sto toccando) ma i primi tempi è meglio avere un'auto per fare pratica

Paco ha solo ragione al 100000000000%. I neo patentati sbagliano sempre a sopravalutarsi talmente da fare a volte i gradassi. Si può guidare già molto bene o non ancora, ma una macchinina vecchia di qualche anno, di piccola cilindrata e non tanto complicata (di elettronica e vari gadgets) è adatta per un neopatentato che deve esercitarsi a guidare per qualche anno, poi quando si sente veramente sicuro e ha già fatto un bel po' di esperienza, allora è libero di fare quello che vuole, cioè se cambiare la macchina, e quindi di prendersela nuova o vecchia di pochissimi anni, oppure di cilindrata più forte o più piccola, di diversa carrozzeria (monovolume, Suv, spyder, SW...). Poi ognuno è libero di farlo. Comunque ci si crea dei bei ricordi con la prima macchina da neopatentato, sperando ovvialmente che ti possa portare dovunque tu voglia (evviva la meccanica, poco l'elettronica)!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe io la vedo diversamente:

mio padre 24 anni fa mi disse

figliolo tu non avrai mai il motorino ,e mai salirai sulla moto

con un tuo amico

ti consento solo piccoli spostamenti se per caso la tua ragazza

è motorizzata

ma

ti prometto

quando avrai 17 anni e mezzo andremo ad ordinare l'auto

che desideri .........

.............................................................

.................................................... fatto ,promessa mantenuta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho preferito il motorino,a 15 anni me lo sono truccato io e adesso ne ho 18 e in questi 3 anni ha subito modifiche di ogni genere,ma mai ho voluto il 125

Ci tengo ancora al mio scooter iper taroccato da 140 km\h e penso che per ancora tanto tempo non ci sarà alcuna macchina che mi attiri tanto a punto di non abbandonarlo

Un appunto tecnico,il mio scooter è un 2 tempi e i consumi,beh 2 km\l non sono certo favorevoli per chi come me da febbraio a novembre fa circa 20km al giorno e al fine settimana ancora di piu,ma la passione non ha prezzo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.