Vai al contenuto

Nick for Speed® Lancia Delta


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti vivissimi :idol:

Fantastica, esattamente quello che doveva essere la Delta di oggi, una EVOLUZIONE del modello originale, rispettando stilemi e proporzioni, come la calandra orizzontale che abbraccia i fari o il massiccio montante posteriore senza terza luce. Guardate come VW ha seguito questa strada con Golf, nata dallo stesso Giugiaro e molto simile a Delta nelle prime generazioni.

Delta è un'icona, come 500, Mini o la stessa Golf. Lancia dovrebbe ripartire con un nuovo stile per la prossima generazione, e questa di Nick sarebbe una ottima proposta :agree:

PS: prova a inserirla sul facebook di Lancia :D

L'ho messa, ma i commenti più truzzi, tamarri e insensati li ho trovati tutti io -.-

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La presa d'aria mi va, ma non ho capito i 2 profili sopra cosa rapprsentano ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbero l'interpretazione moderna dei profili di questa. Infatti terminano con la freccia. Io me li immagino cromati... anche se non vorrei che diventasse pacchiana.

93lanciadeltahfintegrale.jpg

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

nononono. cromati assolutamente no! Piuttosto neri ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero riuscita anche la tua, Toislex. Complimenti!! :clap:clap

Imho sta meglio senza i profili sul paraurti, è più pulita.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Busso

L'ho ritoccata facedo avanzare leggermente la calandra che così è più in risalto e mettendo una cromatura che ho già proposto varie volte, ma su cui mai nessuno si è espresso: è la cromatura laterale che racchiude in sè la freccia e le due maniglie. Le cromature possono sembrare pacchiane, ma quella mi sembra che possa conferire sobrietà in quanto non è superflua, ma sintetizza gli elementi in un unica linea. Attendo giudizi.

delta2.png

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh diccelo però che si tratta di una cromatura, perchè su un disegno a matita può sembrare anche una nervatura ;) Comunque io direi di no, appesantirebbe il tutto, personalmente non sono una fan delle cromature, se son troppe diventa un uovo di Fabergè la macchina :D

Comunque codesto frontale mi intrippa assai 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.