Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

a differenza tua io nel mio profilo non metto una donna che mangia le banane

Questa non l'ho capita :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

su una rivista ho letto che l'italia sta diventando un mercato di nicchia cio vuol dire che i nostri gusti non avranno nessuna voce in capitolo :(r

Welcome in the year twenty-eleven....

Ci sono due paesi che stanno iniziando a consumare a nastro....e che insieme fanno un terzo degli abitanti del globo.

Un paese da 60 milioni scarsi diventa marginale per forza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho provata e ho trovato il cambio piuttosto duro e ho letto anche su 4R che ha degli impuntamenti: qualcuno ha avuto le stesse impressioni? la prendo per sostituire una sw cui le marce entrano con un dito

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho provata e ho trovato il cambio piuttosto duro e ho letto anche su 4R che ha degli impuntamenti: qualcuno ha avuto le stesse impressioni? la prendo per sostituire una sw cui le marce entrano con un dito

se è il nostro si ammorbidisce con un po di km sulle spalle, impuntamenti zero a meno che tu non voglia fare gare di accellerazione ai semafori

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

la versione 4x4 e l'automatico arriveranno a fine anno, per il manuale 4 route dice che la frizione e' "granitica" (15 kg di pressione) ma non si lamenta del cambio in se

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono appena arrivato su questo forum,

ho ordinato da 3 giorni la Freemont Urban. Stavo cercando un SUV per la famiglia, ed ero orientato alla Hiunday IX35, ma come sapete ha qualche "problemino" di consegne e cosi appena ho visto la Freemont mi è piaciuta subito, ho fatto un pò di ricerche nei concessionari, ho preso informazioni su come e chi la costruisce e l'ho ordinata. Io non sono un amante FIAT, troppo superficiale nei dettagli dove FIAT perde una buona fetta di mercato, mentre invece ho trovato la Freemont veramente fatta bene, gli interni sono degni di una americana, visto che appunto e' da lì che arriva. Il resto della macchina secondo me è veramente bello e sicuramente migliore della Journey, che vista dal vivo non mi piace proprio. Il restiling fatto per renderla piu' europea ne ha migliorato la linea.

Mi arriva per fine mese, poi vi sapro' dire le impressioni di guida.

Ciao, anche io sono appena arrivato su questo forum e anche io ho ordinato una Fiat Freemont il 01/06.

Ma sei proprio sicuro che le consegneranno a fine mese? Ho delle brutte notizie che screditano la trasparenza dell'operato Fiat. Mi è stato comunicato dal venditore che, a dispetto di tutti i contratti firmati fino ad ora, tutti quelli come me che avevano ordinato il mezzo a 5 posti (vedi pubblicità), dovranno accettarlo a 7 in quanto la versione a 5 posti tanto pubbblicizzata non esiste più!. Inoltre il colore bianco da me scelto non si sa quando sarà disponibile (forse entro l'anno 2011!!). Quindi se desidero avere un mezzo per il mese di settembre, dovrò modificare unilateralmente il mio contratto accettando un 7 posti e il colore grigio.....altrimenti a piedi per circa sei mesi, bella trasparenza! Spero che tu sia più fortunato e spero che leggano questo messaggio altre persone danneggiate come me....chissà se l'unione farà la forza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, anche io sono appena arrivato su questo forum e anche io ho ordinato una Fiat Freemont il 01/06.

Ma sei proprio sicuro che le consegneranno a fine mese? Ho delle brutte notizie che screditano la trasparenza dell'operato Fiat. Mi è stato comunicato dal venditore che, a dispetto di tutti i contratti firmati fino ad ora, tutti quelli come me che avevano ordinato il mezzo a 5 posti (vedi pubblicità), dovranno accettarlo a 7 in quanto la versione a 5 posti tanto pubbblicizzata non esiste più!. Inoltre il colore bianco da me scelto non si sa quando sarà disponibile (forse entro l'anno 2011!!). Quindi se desidero avere un mezzo per il mese di settembre, dovrò modificare unilateralmente il mio contratto accettando un 7 posti e il colore grigio.....altrimenti a piedi per circa sei mesi, bella trasparenza! Spero che tu sia più fortunato e spero che leggano questo messaggio altre persone danneggiate come me....chissà se l'unione farà la forza.

Io ho ordinato un freemont bianco come il tuo e ad oggi ho il telaio e dovrebbe essere comsegnato in settimana. Il mio comunque era un preordine della conce

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.