Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ciao, anche io sono appena arrivato su questo forum e anche io ho ordinato una Fiat Freemont il 01/06.

Ma sei proprio sicuro che le consegneranno a fine mese? Ho delle brutte notizie che screditano la trasparenza dell'operato Fiat. Mi è stato comunicato dal venditore che, a dispetto di tutti i contratti firmati fino ad ora, tutti quelli come me che avevano ordinato il mezzo a 5 posti (vedi pubblicità), dovranno accettarlo a 7 in quanto la versione a 5 posti tanto pubbblicizzata non esiste più!. Inoltre il colore bianco da me scelto non si sa quando sarà disponibile (forse entro l'anno 2011!!). Quindi se desidero avere un mezzo per il mese di settembre, dovrò modificare unilateralmente il mio contratto accettando un 7 posti e il colore grigio.....altrimenti a piedi per circa sei mesi, bella trasparenza! Spero che tu sia più fortunato e spero che leggano questo messaggio altre persone danneggiate come me....chissà se l'unione farà la forza.

Ciao e ben arrivato. Io ho preso la vettura esposta in concessionario, che pero' mi verrà consegnata solo dopo metà luglio con l'arrivo delle prime auto in sostituzione della vettura esposta. La mia e' stata tolta dall'esposizione e ora è in deposito per evitare danneggiamenti dei clienti in visita. Ho preso il 7 posti Blu, che come colore non verrà commercializzato per il momento. Il bianco mi avevano detto subito che non sarebbe stato disponibile, a parte che non mi piace. Ma anche per la 5 posti mi era stato detto che c'erano molti dubbi sulla sua commercializzazione futura.

Ieri il mio concessionario mi ha detto che la consegna e' prevista per la settimana 18-24 luglio. speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare a 2:20 del primo video Giolito che sbaglia a richiudere il sedile, s ene accorge e tenta di sistemarlo :lol::lol::lol:

poi visto che il sedile anteriore era tutto dietro mentre il sedile centrato non è andato avanti, vorrebbero lasciar intendere che si dovrebbe entrare nella 3a fila da quello spazietto??? :lol:

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In verità la cappelliera o il telo retraibile credo non siano stati previsti.

in effetti, adesso che lo dici, nel bagagliaio non si vedono ganci o guide. nel caso si può dire che è una spiacevole mancanza?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi sta parecchio sulle scatole avere il bagagliaio in mostra quando è carico.

I proprietari si dovranno arrangiare con un telo... :pen:

Puoi sempre stivare il tutto, pezzo a pezzo, nei 20mila vani coperti sparsi in giro per l'auto! :lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.