Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

in versione 5 posti non c'è un ghezz. Il conce diceva che sarebbe arrivato qualcosa tra un po'. Quando ci son su i sette posti invece ti danno un telino delle balle da attacare con l'elastico..

Mancanza anche per me

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

appena vista, dimensioni esterne come da foto, sedili anteriori normali e spaziosi il giusto, seconda e terza fila sacrificatissima, minuscola per la macchina di quel calibro, sembrano i sedili posteriori di una mito...:pz è pazzesco, non si capisce dove sia andato a finire tutto lo spazio. in seconda fila ci si viaggia in 2, scomodi, stai con le ginocchia in bocca se sei alto piu di 185cm, dietro non ci si viaggia per niente ammenoche di non esser un contorzionista di professione. voto 4.5/10 :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

ma prendendo la versione a 5 posti il portabagagli diventa più grande rispetto alla versione a 7 posti con sedili chiusi??

l'ho vista oggi in concessionaria e gli un 6. mi aspettavo di più. e poi non si può vedere quello sterio. ci vuole minimo il displat da 8"

comunque ritornando al portabagagli per me è troppo alto il pianale. spero che con la configurazione a 5 posti il pianale si abbassi un pò

Link al commento
Condividi su altri Social

ma prendendo la versione a 5 posti il portabagagli diventa più grande rispetto alla versione a 7 posti con sedili chiusi??

l'ho vista oggi in concessionaria e gli un 6. mi aspettavo di più. e poi non si può vedere quello sterio. ci vuole minimo il displat da 8"

comunque ritornando al portabagagli per me è troppo alto il pianale. spero che con la configurazione a 5 posti il pianale si abbassi un pò

Mi sembra che Giolito abbia detto nel Video che c'è un doppio fondo piuttosto ampio a disposizione, rinunciando alla terza fila di sedili "autostivante"......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi sta parecchio sulle scatole avere il bagagliaio in mostra quando è carico.

I proprietari si dovranno arrangiare con un telo... :pen:

Posso assicurare che con i vetri neri non si vede NIENTE !

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia un borsone o delle scatole chiare con la macchina al sole, poi ne riparliamo...

Con la terza fila di sedili tirata su mi sembra un operazione abbastanza difficile...direi da fare appositamente. :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la terza fila di sedili tirata su mi sembra un operazione abbastanza difficile...direi da fare appositamente. :|

Infatti la questione da cui è partito il discorso è il bagagliaio in configurazione 5 posti che è tanto grande quanto esposto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la questione da cui è partito il discorso è il bagagliaio in configurazione 5 posti che è tanto grande quanto esposto.

Quindi tu dici che il discorso è Freemont 7 posti ma con gli ultimi due reclinati per fare spazio ai bagagli?

Se cosi il problema sussiste eccome, io avevo inteso come "problema" la zona non coperta tra la 3° fila ed il portellone.

Chiedo scusa per il misunderstanding...:muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.