Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

notavo che dalle immagini dal sito ammerigano dodge ci sarà il keyless system (probabilmente è scritto anche sul comunicato che ho letto velocemente)

ad oggi sulle fiat non mi pare ci sia, solo su alfa (159???) credo che queste cavolate tecnologiche piacciano al cliente medio che ne sa poco di politiche commerciali.

magari puo farsi il pensiero: "beh visto? ora che facciamo le macchine con gli americani siamo diventati anche più tecnologici..."

quando magari quel dispositivo esiste dall'anno del signore

boh io mi riguardavo anche gli interni

11_d_jny_photo_int_08.jpg

11_d_jny_photo_int_09.jpg

sono ben fatti e belli a vedersi, sia come linea che come assemblaggio (a vedere da queste foto)

è una bella macchina.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco male o la 4X4 da 170 cv avrà l'automatico?

allora, chiarisco. Da quello che si legge, V6 merrigano con automatico merrigano, diesel italiano con "automatico" italiano sviluppato da FPT. Dubito si tratti di un automatico in senso "classico", penso piuttosto che sia un robotizzato, a meno che non abbiano ulteriori sorprese.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico automatico FPT che va bene sul 170cv è il DDCT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, chiarisco. Da quello che si legge, V6 merrigano con automatico merrigano, diesel italiano con "automatico" italiano sviluppato da FPT. Dubito si tratti di un automatico in senso "classico", penso piuttosto che sia un robotizzato, a meno che non abbiano ulteriori sorprese.

ma metterci un manual stick e fottercene dell'automatico per il diesel? Quanto vende un automatico in Italia/Europa?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace molto, è un'operazione intelligente, fiat non aveva un bel niente di quel segmento se si escludono gli ormai improponibili Ulysse e Multipla. Non farà miracoli ma servirà per dire "ci siamo anche noi" in un segmento dove il gruppo italiano è ormai inesistente da tempo.

Spero vivamente in prezzi molto competitivi altrimenti rimarranno al palo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché sono estrosi, sarebbe troppo banale :)

possibile che non capiscano che montarlo su un 3.6 in Italia significhi dirottare il 99% degli acquirenti orientati ad un automatico?

PErsonalmente odio il cambio manuale, compro solo vetture automatiche... per me non rendere disponibile un doppia frizione già sul modello base significa precludermi l'acquisto in toto. Ad esempio ho scelto il 1.2 di 500 solo perchè sul diesel han deciso di non montarlo.. non ho parole.

Certo io sono un caso raro, ma moltissimi preferiscono comprare tedesco per avere una vettura prettamente orientata all'automatismo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.