Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Sarà brutto (infatti a me piace molto invece il Freemont), però che prezzo!!!

Però sia il Freemont che questo Dacione sono fatti per gente che ha necessità di spazio per passeggeri e quindi si presume che l'estetica non sia la prima priorità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi questa Dacia potrebbe dare problemi alle vendite di Freemont?

Dacia, monovolume 7 posti a meno di 10 mila euro, ecco Lodgy - Prove e Novità - Motori - ANSA.it

Non centra nulla con il Freemont, semplicemente inguardabile !! Se uno prende in considerazione il Freemont questa

non la considera nemmeno, a meno che ci siano problemi economici, infatti il prezzo c'è anche se nessuno regala nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi questa Dacia potrebbe dare problemi alle vendite di Freemont?

Dacia, monovolume 7 posti a meno di 10 mila euro, ecco Lodgy - Prove e Novità - Motori - ANSA.it

Non può che aiutare :mrgreen:

Grazie mille Alccad.

Se sicuro che il posto centrale del divano di mezzo ( seconda fila, per intenderci!) si abbatte?

Se è così, ho risolto il problema.

Comunque, quando hai l'auto, se non ti dispiace, fammi sapere se è possibile?

Sicuro al 100% no perchè non posso controllare, spiacente. Di sicuro posso dirti che il poggiatesta centrale ha nel retro due buchi per i bicchieri quando viene abbattuto in avanti e fa da bracciolo, quindi penso proprio che si possa fare.

Forse è meglio che qualcuno già con l'auto confermi prima di me. Con la mia auto a Livorno per lo sciopero, rischi che finisca la stagione prima che ti possa rispondere!:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non può che aiutare :mrgreen:

Sicuro al 100% no perchè non posso controllare, spiacente. Di sicuro posso dirti che il poggiatesta centrale ha nel retro due buchi per i bicchieri quando viene abbattuto in avanti e fa da bracciolo, quindi penso proprio che si possa fare.

Forse è meglio che qualcuno già con l'auto confermi prima di me. Con la mia auto a Livorno per lo sciopero, rischi che finisca la stagione prima che ti possa rispondere!:roll:

il bracciolo scende ma dietro è chiuso... i sedili dietro sono compatti come un muro... devi abbattere un sedile

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimi aggiornamenti la Fiat ha fatto uscire un comunicato,che si può leggere su tutte le testate nazionali on line, in cui avvisa che se lo sciopero non finisce in tempi brevissimi sarà costretta a bloccare la produzione su tutto il territorio nazionale

con conseguente cassa integrazione.

dato che sin è mossa la casa madre a livello ufficiale speriamo che la situazione finalmente si sblocchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia proprio tutto bloccato. La mia é arrivata, la ritiro domani.

Ho sentito il mio Conce, qualcosa con il contagocce arriva, ma il grosso è bloccato. Asperttiamo le tue prime impressioni dopo il ritiro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani alle 9.00 riunione a cassino dei bisarchisti i quali sono pronti alla quinta settimana

di sciopero se non viene aperto un tavolo di contrattazione con i committenti ed il governo.

Prepariamoci che neanche settimana prossima si muove qualcosa.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.