Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Quando si è in moto, il navigatore accetta solo comandi vocali, vorrei sapere se è possibile sbloccare l'uso della tastiera (touc screen) in modo che il passeggero sia in grado di digitare le destinazioni... vorrei inoltre sapere se è possibile sbloccare la visione dei dvd quando si è in movimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ieri mattina sono passato in Conce per avere notizie sulla consegna della mia Awd.

Risposta con verifica : E' sulla nave quindi salvo problemi con i Bisarchisti fra un mese

dovremmo consegnargnela. Con l'occasione ho fatto un Test Drive dell'Awd appunto. Ho

fatto un pò di statale ma a quell'ora era molto trafficata poi ho fatto un pò di salita ma

con parecchio traffico anche quella quindi come prova direi non indicativa più di tanto però

qualche prima inpressione la posso dare : consumo indicato 10 km litro che per le condizioni

in cui stavo guidando mi sembra normale, comfort eccezzionale motore all'altezza e quindi

nel complesso ottima vettura. L'unica riserva mi rimane sul cambio automatico secondo me potevano

fare di meglio, la logica di gestione è fin troppo sportiva visto il tipo di auto, preciso è una prima

impressione, sicuramente però da il meglio di se una volta che la vettura è lanciata ... che dire non

vedo l'ora di ritirarla :)

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho richiamato fiat per notizie sulla consegna visto che il termine è abbondantemente scaduto. non sapevano nulla! neanche dov'era la macchina!!! ma è possibile? :(r

Possibile visto che non ci stanno capendo un cazzo.

La mia AWD era in consegna prevista per il 15/3 ordine del concessionario

Non è ancora arrivata. Mi è stato detto di tutto e di più

Che era a Livorno ferma per lo sciopero

Che era stata fatturata (cosa che mi ha ribadito stamattina il concessionario)

Che non la trovavano sui piazzali........

Ieri mi chiama Fiat dicendomi che la mia auto non arriva prima di maggio perchè è ancora in Mex

Incavolato chiamo il concessionario che mi dice che l'auto era bloccata in Mex per lo sciopero

Delle bisarche in Italia, stamattina ci passo deciso a chiedere la caparra e annullare l'ordine

E mi dicono che in 15 gg l'auto arriva perchè a loro risulta "in viaggio" e mi da il numero di telaio

Poi mi guarda con aria sconsolata e mi dice che al servizio clienti non sanno un caiser.....

Aspettiamo ancora 15 gg e vediamo se è vero........

Che palle!

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile visto che non ci stanno capendo un cazzo.

La mia AWD era in consegna prevista per il 15/3 ordine del concessionario

Non è ancora arrivata. Mi è stato detto di tutto e di più

Che era a Livorno ferma per lo sciopero

Che era stata fatturata (cosa che mi ha ribadito stamattina il concessionario)

Che non la trovavano sui piazzali........

Ieri mi chiama Fiat dicendomi che la mia auto non arriva prima di maggio perchè è ancora in Mex

Incavolato chiamo il concessionario che mi dice che l'auto era bloccata in Mex per lo sciopero

Delle bisarche in Italia, stamattina ci passo deciso a chiedere la caparra e annullare l'ordine

E mi dicono che in 15 gg l'auto arriva perchè a loro risulta "in viaggio" e mi da il numero di telaio

Poi mi guarda con aria sconsolata e mi dice che al servizio clienti non sanno un caiser.....

Aspettiamo ancora 15 gg e vediamo se è vero........

Che palle!

il numero di telaio me l'hanno dato ormai un mese fa e la concessionaria mi aveva detto che si trovava a Livorno dall'otto marzo. ora nessuno sa più niente.

ora attendo sino al 15 aprile poi chiedo auto sostitutiva che dev'essere freemont e se non me la danno recedo dal contratto con tanti saluti a fiat.

ora comincio a guardare in giro qualche altra auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

il numero di telaio me l'hanno dato ormai un mese fa e la concessionaria mi aveva detto che si trovava a Livorno dall'otto marzo. ora nessuno sa più niente.

ora attendo sino al 15 aprile poi chiedo auto sostitutiva che dev'essere freemont e se non me la danno recedo dal contratto con tanti saluti a fiat.

ora comincio a guardare in giro qualche altra auto.

Pensa che il mio, il concessionario ce l'aveva a gennaio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.