Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Grazie,

comincerò a tampinare il concessionario, io sono di Bologna e mi sono spinto a Ferrara per l'acquisto. Esiste qualche esperienza vissuta positiva o negativa in questa zona?

Probabilmente è già stato ripetuto durante il forum, ma è possibile conoscere per curiosità quale è (di legge) il tempo di attesa massimo dopo di chè si può recedere dai contratti di acquisto auto?

Grazie in anticipo

Ciao, ogni contratto riporta la data di consegna espressa in giorni (120gg) oppure proprio con data (entro maggio), oltre tale data i concessionari hanno ancora dai 30 ai 60 giorni di tempo per adempiere al contratto, ti dico dai 30 ai 60 giorni perchè dietro ogni contratto c'è un paragrafo dove riporta esattamente i giorni oltre la data prevista, mi pare che per legge non possano superare appunto i 60 giorni ma non sono sicuro di questo

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buongiorno Sporty boys and girl !! Parlo a coloro che hanno la consegna prevista per il 28.02, il Vs. conce si è fatto sentire ???? tipo per comunicare l'anticipo sulla consegna ( lo so è utopia !!! ) oppure il nr° di telaio ???? .... comincio a sentire in giro aria di metà merzo per le consegne del 1.7 previste a fine febbraio.... :(r grazie a tutti !!!!

SPORTAGE 1.7 CLASS + NAVI + TETTO .... WHITE ! ORDINATA IL 15-10-10 ....

RITIRATA IL 18.03.11 :clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno Sporty boys and girl !! Parlo a coloro che hanno la consegna prevista per il 28.02, il Vs. conce si è fatto sentire ???? tipo per comunicare l'anticipo sulla consegna ( lo so è utopia !!! ) oppure il nr° di telaio ???? .... comincio a sentire in giro aria di metà merzo per le consegne del 1.7 previste a fine febbraio.... :(r grazie a tutti !!!!

Ciao, prevista consegna 28 febbraio anche per Me:pen:, ma NESSUNA NOTIZIA!!!:(r 1.7 CLASS Bianca + Tetto + Navi (ordinata 11 Ottobre)

Tu quando la hai ordinata?

Sportage 1.7 CLASS + Tettino + Navi - White

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno Sporty boys and girl !! Parlo a coloro che hanno la consegna prevista per il 28.02, il Vs. conce si è fatto sentire ???? tipo per comunicare l'anticipo sulla consegna ( lo so è utopia !!! ) oppure il nr° di telaio ???? .... comincio a sentire in giro aria di metà merzo per le consegne del 1.7 previste a fine febbraio.... :(r grazie a tutti !!!!

la mia era prevista per il 28 febbraio e ce l'ho nel box da 4 gg! è arriva in anticipo di 15gg

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia era prevista per il 28 febbraio e ce l'ho nel box da 4 gg! è arriva in anticipo di 15gg

bene... vado a talgiarmi i polsi, addio! :azz:

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia oggi non è arrivata . . . speriamo in domani . . . mi ha un pò turbato la notizia che per l'immatricolazione ci saranno da aspettare una decina di giorni, perchè pare che la documentazione non viaggia insieme all'auto . . . :-((

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

vi posto il link dove trovate quante sportage hanno prodotto in slovacchia questo mese, certo non c'è l'allestimento ma solo il modello.

Untitled Document

cliccate su OVERSEAS PLANT e l'anno che vi interessa 2011-2010 etc, si scarica un file excel, trovate che in slovacchia producono la cee'd, la sporty e la ix35.

siamo ridotti a vedere dei numeri e non le auto :(

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, prevista consegna 28 febbraio anche per Me:pen:, ma NESSUNA NOTIZIA!!!:(r 1.7 CLASS Bianca + Tetto + Navi (ordinata 11 Ottobre)

Tu quando la hai ordinata?

consegna prevista febbraio,

ora, consegna da tabulato kia 31/3/11 quindi se tutto va bene ne entrerò in possesso in aprile

1.7 class blue byte + tetto +navy +smart key + xeno ordinata ai primi di dicembre 2010

sporty 1.7 class byte blue + tetto + smart key + xeno + navi

ordinata 4/12/10 consegna prevista 31/3/11 SPERIAMO

RITIRATA IL 10/03/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.