Vai al contenuto
  • 0

Touareg executive o Infiniti fxS


andrius

Domanda

salve a tutti quelli del forum....come avrete notato sono nuovo..

volevo subito un consiglio da voi esperti questo mese dobbiamo scegliere un suv tra il Touareg 3.0 tdi executive ed un infinity FXs d (tra l'altro abbiamo esegutio un test drive questa mattina e devo dire che queste 4 ruote sterzanti aiutano tantissimo accompagnate dalle sospensione attive, nessun rollio in curva ank a velocita pittosto elevata)

che mi consigliate?

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Oh guarda, io ovviamente andrei di Touareg.. Il nuovo è davvero bellissimo!

Gli interni han anche un bel design.. L'hai provato?

gli interni opteremo per i sedili vienna, regolazioni elettriche con memorie e sedili riscaldati,ovviamente optional a parte, mente la infiniti da già tutto di serie ed in più offre i sedili ventilati.....

del touareg nn abbiamo fatto un test drive ank xk in quasi tutti i concessionari che abbiamo fatto nn ne avevano uno disponibile per la prova....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La FX ha solo un difetto: un bagagliaio piuttosto piccolo rispetto alla stazza dell'auto.

Se questo non è un limite per le vostre esigenze andrei sull'Infiniti senza pensarci due volte.

no, non è un problema diciamo k è schiacciato e lungo causa la linea da coupe dell'auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no, non è un problema diciamo k è schiacciato e lungo causa la linea da coupe dell'auto....

No no, dati tecnici alla mano è proprio inesistente il bagagliaio dell'infiniti FX. Una bmw serie 3 coupè ha più capacità in litri...

E' l'unico difetto che ho trovato in questa bellissima auto che non mi ha permesso di comprarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.