Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Beh non sono Ing. mi sarò spiegato in termini non corretti ma se volevi capire.........

mettiamo numeri "a caso"... una premiumm 60k euro (per tua conoscenza a un mio amico hanno megascontato un 530 d berlina lo scorso anno che eran 2 mesi che era uscito) e sto cassonato 50 k euro........dopo 3 anni che so ti danno 25 k euro la tedesca e 15 dai facciamo 18 k euro l'americana (prezzo già più alto di quello di una thesis di 3 anni), ora mi sono fatto capire?

Come vedi, ora che hai dato una aggiustata ai numeri (che pur rimangono parecchio pessimistici, IMHO, visto che ti basi sui valori di un auto che 3 anni fa praticamente non era già più sul mercato)...

... confermi quello che obbiettavo a Teknos e indirettamente a te.

Con la BMW smeneresti più soldi (60-25= 35k€) che con la Lancia (50-18= 32k €). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

SW........giusto per dire.....cmq nessuno dice che ci guadagni con una premiummm, ma alla fine dopo 3 anni ci smeni molto meno di quello che sembra all'inizio guardando il solo prezzo di acquisto, poi guidando ho appena letto i giudizi di 4ruote sull'americana e non come c'era da immaginarsi non mi paino il massimo come guida (ma si sa gli hanno pagati;);))e secondo me nettamente più piacevole da vedere ma come ripeto questo è un giudizio personale.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è per infierire, ma col ragionamento che stai facendo se prendo Thema risparmio 10.000€ all'acquisto e ne guadagno altri 3.000€ quando dopo 3 anni decido di venderla.

Ah già, dimenticavo che l'è un cassone :lol::lol:

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

premiumm 60-25 = 35 euro spesi in 3 anni

300 c 50-20 (avevo detto 15-18 ma per farti contento diciamo 20;)) = 30 euro spesi.........in 3 anni

Come dico poi ognuno è libero di fare le sue scelte e son numeri non sicuramente preciso.

A proposito mi fai l'elenco delle auto cinesi disegnate dall'ex dio del design, ora diventato nessuno perchè, almeno lui, ha avuto l'accortezza di vendere per incassare e mantenere posti di lavoro....a chi crede veramente nell'auto.

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei far notare che il mio discorso è partito parlando di %percentuali% come risposta a Dannatio

Purtroppo le Bmw/Audi/mercedes dopo 2 anni sono ancora care da comprare usate (che poi le ritirino i conce a prezzi stracciati è un'altro discorso), sicuramente la Thema sarà più abbordabile...
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che non vuoi proprio capire nel mio primo post ero stato ancora più pessimistico nei confronti dell'americana...avevo detto che con una premiumm ci perdevi "solo" 5000 euro e non 3000:lol::lol:

Cmq thesis valeva 15 k euro quando aveva 3 anni e la producevano ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.