Vai al contenuto

Smart ForSpeed Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Quei fari anteriori non mi convincono granchè, troppo grandi e troppo tondi, le danno un'aria caricaturale. Il resto è interessante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei fari anteriori non mi convincono granchè, troppo grandi e troppo tondi, le danno un'aria caricaturale. Il resto è interessante.

Quoto... però allo stesso tempo ho il "dubbio" che quegli stessi fari, sulla vettura finale, con colori allegri possano essere positivi.

In fondo una piccola Citycar può anche permettersi di giocare sull'allegria e sulla simpatia.

Mica ha il cuore sportivo!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto... però allo stesso tempo ho il "dubbio" che quegli stessi fari, sulla vettura finale, con colori allegri possano essere positivi.

In fondo una piccola Citycar può anche permettersi di giocare sull'allegria e sulla simpatia.

Mica ha il cuore sportivo!!!!!

Sempre rimanendo sul tondeggiante, IMHO, quelli della prima serie restyling erano più azzeccati.

C'è da vedere come saranno con delle ottiche normali, magari, effettivamente, migliorano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

smart_convertible.jpg

Il design non è nuovissimo, hanno cambiato un po di dettagli ma la base è questa.

Ai tempi avevano imitato i vecchi speedster ( porsche 356 e Karman Ghia ) col vetro basso per "moda " del momento, ma era una vettura destinata ai moli. In teoria serviva per raggiungre le imbarcazioni senza riempire i porticcioli con i macchinoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.