Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma ripeto che il tuo può essere un punto di vista ma non legge assoluta....non credo che nessuno si possa innalzare al di sopra di ogni altro parere....io ho portato la mia esperienza personale (che chiaramente è solo una) e ti posso garantire che in ben due auto che ho avuto (classe a e tucson) il "cuscino d'aria era proprio tipico di quei tipi di auto e della forza che dovevi mettere per chiudere le portiere, nelle classe a erano quelle anteriori, nel tucson quelle posteriori.

Poi se non ci credi o pensi che dica scemate, per me nessun problema.

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi posso confermare che anche sulla mia Sportage comprata a Novembre 2010, all'inizio le portiere posteriori erano dure, poi la situazione si è normalizzata con l'uso, senza regolazioni o lubrificazioni varie.

Speriamo.

Oggi ho verificato con un'altra e anche in questa le posteriori si chiudono una volta si e due no. Nella mia perÒ È ancora peggio, notavo che non si chiudono bene nemmeno ad accompagnarle, ci vuole proprio molta FORZA.

se fosse semplicemente dato dal fatto che le cerniere delle porte posteriori siano da registrare? La macchina è già passata dall'officina per la "preparazione" prima della consegna? Fallo presente

Ho chiesto di registrarle e controllare e il conce mi ha detto con sicurezza disarmante che LE SPORTAGE NON SI POSSONO REGOLARE e quindi loro NON POSSONO REGISTRARLE. (L'altra volta mi aveva detto che si potevano regolare solo in altezza) aggiungendo a compimento del suo monologo CHE SI REGISTRAVANO e si regolavano ad esempio le vecchie fiat uno o le panda e macchine d'altri tempi.

Risultato.... Me la tengo cosÍ. Bah

Modificato da sarge
usare il multiquote ed il tasto edita non scrivere messaggi multipli
Link al commento
Condividi su altri Social

Senti, se non si sentono rumori strani o scatti o forzature delle cerniere, ci sono buone possibilità che la cosa migliori col tempo, io un ingrasstina alle cerniere la farei dare, il particolare modo a quel asta che rientra nello sportello e fà da molla.

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti, se non si sentono rumori strani o scatti o forzature delle cerniere, ci sono buone possibilità che la cosa migliori col tempo, io un ingrasstina alle cerniere la farei dare, il particolare modo a quel asta che rientra nello sportello e fà da molla.

Ti ringrazio del consiglio.

Riesci a postare una foto di dove ingrassare? E come e cosa va usato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non posso farti una foto (vedi la firma) ma io userei il grasso di vasellina (si trova anche spray che in questo caso è meglio), su tutte le parti dove è imperniata la portiera.

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto come prima

la macchina è sempre in concessionario !!!!

ho saputo però che le nuove escono già con la mappatura nuova.

la cosa mi fa :(r di più

perchè non capisco cosa stiano aspettando a farlo su tutte !!!!

ormai sono 2 mesi e 1/2 che sono senza macchina

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

buona sera,

anch'io ho una sportage 1.7 crdi 2wd active..i soliti problemi:singhiozzi,vuoti al motore,rumorosità parte anteriore dx..le ho provate di tutte dall'officina alla raccomandata alla kia milano..risposte zero:(r..mercoledì ho un appuntamento con responsabile federconsumatori..facciamo sul serio..basta!..noi lavoriamo..i soldi mica li troviamo per terra?..

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti,

ho preso la vettura in pronta consegna 10gg fa dopo circa un mese di ricerche e chiamate presso concessionari KIA.

Entusiasto la prendo e la porto subito a fare le mie piccole modifiche e ritocchi personali( vetri oscurati,griglia, tetto nero) poi postero una bella foto

sulla mia versione un po personalizzata :)

Prendo anche pezzi di ricambio dal SUD COREA che mi son costati parecchi perche della versione R e trasporto costa...(arriveranno fra un mese).

Insomma tutto felice a contento quando alla fine..........................

dopo nemmeno 600km mi si accende la spia gialla (credo del motore che segnala EGR) .....

bella delusione...sento anche i singhiozzi e quando accellero dopo i 1400 giri peggio mi sento!!!! avverto un forte rumore come se avesse il filtro dell aria a presa diretta..insomma un rumore che ti far star male perche dici ma come xxx è possibile , questa vetture è nuova!!!

oggi l ho portata subito al l officina KIA per riscontrare il rpoblema e domani mi sapranno dire di che morte devo morire.

se vuoi gia sapete con largo anticipo cosa possa essere vi prego di darmi qualche piccola DRITTA!!!

vi terro aggiornati a Domani...:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.