Vai al contenuto
  • 0

brochure C-max e c-max 7


sara0162

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho visto che dal sito ufficiale è possibile richiederli ma non scaricarli, almeno per questi 2 modelli d'auto, per la nuova focus la brochure è disponibile anche online.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho visto che dal sito ufficiale è possibile richiederli ma non scaricarli, almeno per questi 2 modelli d'auto, per la nuova focus la brochure è disponibile anche online.

si infatti ma ho scritto e non mi hanno risposto!! magari qualcuno di voi già ce le ha:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Speriamo che qualcuno possa darti una mano...altrimenti devi anadare al concessionario FORD piu' vicino;).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ho la macchina ma niente brochure almeno fino ad un mese fa quella cartacea non esisteva ancora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

qui trovi quella in pdf Ford C-MAX - Prezzi e caratteristiche - Ford Italia (IN FONDO ALLA PAGINA)

posso chiederti come l'hai presa e come ti trovi? è abbastanza capiente il bagagliaio?

grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora io ho preso la versione 1.6 tdci titanium + titanium pack + tetto panoramico + sbrinatore automatico + city pack premium ( che comprende il parcheggio assistito) + navigation system ...

il tutto veniva in totale 25.250 ma i 3mila euro di optional son stati dati in omaggio per il lancio dell'auto (ti parlo di novembre/dicembre) quindi 22.250 a cui m'han tolto la permuta della mia per 1.500 euro (supervalutata rispetto agli altri concessionari) .. quindi alla fine 20.750

ora so che i prezzi sono un po aumentati e gli optional non sono piu in omaggio ... dovresti vedere che tipo di sconto facciano.

Per ora mi trovo molto bene, è ben spaziosa, confortevole,silenziosa e stabile,piena di tecnologia che ci metti 1 mese per capire tutte le vari funzioni che ti offre,spinge molto bene in accellerazione dalla seconda in poi ma in prima e in ripresa fa un po fatica,l'audio del sistema è abbastanza buono per essere quello premontato da loro.Note negative sono i consumi che sono ancora 1 po altini ma è normale essendo l'auto nuova, i montanti dietro molto grandi che non permettono un ottima visuale in retro ... (retro aiutata però dai sensori avanti/indietro del city pack) e la mancanza di una varia disponibilita di vani portaoggetti ... cosa strana per una monovolume:pz:pz non è che non ci siano ma son pochini diciamo.

Lo spazio del bagagliaio per me è piu che buono .. mi serviva grande per metterci dentro il mio maremmano per i lunghi viaggi e non ci son problemi.

Per chi cerca spazio non in quantità da "furgone" credo sia la migliore in rapporto alla qualità/estetica/prezzo/consumi ecc.. ;););)

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.