Vai al contenuto

... e fu Giulietta M-Air Distinctive


TonyH

Messaggi Raccomandati:

'tacci tua e le foto monstre:(r

Cmq, no, non ho chiamato. In compenso essendo saltato un appuntamento siamo passati dal motor village.

Per una m-air distinctive con premium pack e metallizzato vogliono 9200€ di differenza.

Contanti che ai 20.600€ bisogna aggiungere 750 di volture...si andrebbe a 21350, contro i 22100 di quella nuova....

Mi sa che entro fine settimana la ordiniamo...

Dimentichi che pure io la provai a Balocco...quindi il salto non è nel buio, so bene dove atterrerei ;)

sempre detto che sei un fiattaro di merda :§

ah tassinaro....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho lo sfintere troppo rosso a forza di trattamenti premium...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripassato a far vedere la macchina (scoprendo che ieri - come un coglione - ho segnato la calotta dello specchietto destro :disp2: fortuna che ne ho 2 di scorta...)

Alla fine la Mini la ritirerebbero a 13.400€ inclusi OZ.

Ho aggiunto gli xeno quindi la differenza è di 9700€.

Al 99% domani si ordina, resta da decidere il colore. Se Rosso metallizzato o blu metallizzato.

p.s. il venditore ha una Giulietta Turbodelta :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripassato a far vedere la macchina (scoprendo che ieri - come un coglione - ho segnato la calotta dello specchietto destro :disp2: fortuna che ne ho 2 di scorta...)

Alla fine la Mini la ritirerebbero a 13.400€ inclusi OZ.

Ho aggiunto gli xeno quindi la differenza è di 9700€.

Al 99% domani si ordina, resta da decidere il colore. Se Rosso metallizzato o blu metallizzato.

p.s. il venditore ha una Giulietta Turbodelta :shock:

Rosso! Rosso! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il blu è bello e abbastanza originale sulla Giulietta. Il rosso metallizzato è stupendo ma comincia ad essere piuttosto diffuso: ieri ho incrociato una QV di quel colore con dei 19" a fori con trattamento titanio (quelli della Brera immagino). Inutile dire quanta scena facesse...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

sei andato da marco???? potevi dirmelo ;)

È stata una cosa nata tutta per caso...mi devi fare la lista di chi conosci ancora al mmv:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È stata una cosa nata tutta per caso...mi devi fare la lista di chi conosci ancora al mmv:mrgreen:

e quante macchine vuoi ancora comprare???? :D cmq conosco tutti quelli che servono :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfa sa da essere rossa incazzata :(r:mrgreen:

Complimenti, ottimo acquisto...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.