Vai al contenuto

Gran Premio di Spagna


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè.... Stoner lo capisco, invece..... soprattutto a caldo a pochi minuti dalla fine della gara.....che ti fumino le balle a livelli atomici ci sta tutta!

Non è che si possa pretendere il "fairplay" assoluto e "condiscendente".....

Rossi ( del quale mi stavo veramente commuovendo per il Cuore che ci stava mettendo) ha fatto una cagatona..... Punto.

Magari domani a mente fredda ci si ragiona di più..... ma l'incazzo è duro da smaltire.IMHO

Quoto & aggiungo:non che il sommo sia stato durante l'inverno contenuto nelle dichiarazioni verso stoner....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Your ambition outweighed your talent"

L'incazzatura, la frustrazione ci stanno tutte, capisco Stoner.

Però, dietro questa dichiarazione, io ci vedo anche un po' dell'altro : Stoner è forse un pochettino incazzato ANCHE perché non si aspettava un Rossi così competitivo con la sua "ex", così da subito.

Certo, sull'asciutto, credo onestamente che la Ducati sia ancora parecchio distaccata, ma secondo me, Stoner sente che Valentino ha il potenziale di ritornare competitivo più in fretta del previsto.

Opinione mia, eh. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio prima del GP Stoner aveva definito Valentino come un pilota non corretto a differenza di Lorenzo e Pedrosa. Tra i 2 non è mai corso buon sangue.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'incazzatura, la frustrazione ci stanno tutte, capisco Stoner.

Però, dietro questa dichiarazione, io ci vedo anche un po' dell'altro : Stoner è forse un pochettino incazzato ANCHE perché non si aspettava un Rossi così competitivo con la sua "ex", così da subito.

Certo, sull'asciutto, credo onestamente che la Ducati sia ancora parecchio distaccata, ma secondo me, Stoner sente che Valentino ha il potenziale di ritornare competitivo più in fretta del previsto.

Opinione mia, eh. ;)

Competitivo prima del previsto?:shock::shock::shock:Guarda che sull'asciutto avremmo visto ben altro film;)...Rossi partiva dodicesimo e hayden ancora piu dietro...la ducati piu competitiva è stata quella di depuniet,privata e che partiva sesto....Per il momento stoner qualche risposta l'ha data a chi di dovere,forse la pressione psicologica alberga altrove,visto che si mormora di "gommino" speciale,di cui qualcuno sta facendo dei test:muto::muto::muto::muto::muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa come

"Your ambition outweighed your talent"

Avrebbe fatto una migliore figura a starsene zitto, nonostante la comprensibile incazzatura.

Dopo che l'altro gliene ha sempre dette dietro di tutti i colori, reputandolo sempre un incrocio tra un idiota e il bianconiglio di Alice....a 'sto giro è un "prendi su e porta a casa".

Quando spari sempre a zero sugli altri, ovvio che alla prima tua cazzata cercano di fartela pagare con gli interessi. Anche se sei un campione. Anche se hai 9 titoli. Anche se ti chiami Rossi.

Il karma è una ruota che gira, quindi è sempre buona regola tenere un profilo adeguato.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Competitivo prima del previsto?:shock::shock::shock:Guarda che sull'asciutto avremmo visto ben altro film;)...Rossi partiva dodicesimo e hayden ancora piu dietro...la ducati piu competitiva è stata quella di depuniet,privata e che partiva sesto....Per il momento stoner qualche risposta l'ha data a chi di dovere,forse la pressione psicologica alberga altrove,visto che si mormora di "gommino" speciale,di cui qualcuno sta facendo dei test:muto::muto::muto::muto::muto:

beh, insomma..oggi caduta a parte Stoner non era nelle condizioni di fare la sua gara-e già si vedeva-, e JL IMHO gli avrebbe cagato la minkia un bel pò.

Stoner non l'ha per nulla vinto sto Mondiale....

Link al commento
Condividi su altri Social

(per cui nessuno gli ha mai detto "bau")

Oh Teo, ma mi prendi per il culo? :shock:

Ma se quando ha saltato i gran premi se ne sono dette di tutti colori....che era finito, senza manico, solo fifa, che riempiva il pannolino, che erano tutte balle...

Gli si è sempre spalato letame a quintali addosso al cangurotto. E' umano che alla prima occasione utile ne avrebbe restituito un po'.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.