Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Nel mio settore ultimamente sono scatenati gli head hunter....sono in giro con la bava alla bocca :shock:....su linkedin ne devo bloccare regolarmente perché mi tampinano :attorno:

Ancora oggi due, di cui uno da Londra

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon per te :si:

Io alle 13, per "ottimizzare esigenze di orario di intervistatore e candidato" (ma che cavolo di orario e'???) ho un colloquio.

Siamo al quarto nel giro di due settimane. Se mi offrono l'ennesimo stage dopo un'ora di colloquio ribalto il pc in diretta (sono via skype)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E io NON sto cercando....non ho mandato la posizione a nessuna ricerca di personale.

Mi chiedono il collegamento, li accetto (non tutti, solo se da società serie) e 2 minuti dopo parte la richiesta di colloquio....

E io ho attualmente un portafoglio giudicato piccolo (avendolo dovuto costruire praticamente ex novo e non avendomelo affidato come in banca).

Se tra qualche anno arrivo al mio obiettivo, me li trovo sottocasa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E io NON sto cercando....non ho mandato la posizione a nessuna ricerca di personale.

Mi chiedono il collegamento, li accetto (non tutti, solo se da società serie) e 2 minuti dopo parte la richiesta di colloquio....

E io ho attualmente un portafoglio giudicato piccolo (avendolo dovuto costruire praticamente ex novo e non avendomelo affidato come in banca).

Se tra qualche anno arrivo al mio obiettivo, me li trovo sottocasa.

Prova a rispondere, perche' non e' detto che poi si quagli.. a me e' andata cosi':

Io ero stato contattato da due persone su LinkedIn.

Un tizio per conto di una "nota ditta che fa addestratori militari nel Varesotto" e una signora per conto di una banca con sede a Milano.

Mi contattano, e mi chiedono di mandar loro un CV. Ma cavoli, il CV e' praticamente identico a quello su LinkedIn, anzi, su linkedin ci sono perfino piu' cose.

E dopo che hanno il CV, mi dicono che non rispondo ai requisiti.

Ma pigli pu cuneo????

Settimana scorsa una "nota ditta che fa elicotteri", dopo avermi cercato LORO (non so se tramite LinkedIn o Politecnico), mi colloquiano dicendomi che cercano un neolaureato SENZA esperienza (e allora cosa mi chiami a fare?) e poi prendono un altro candidato senza esperienza proprio perche' rispondeva meglio ai requisiti.

Non li ho mica capiti.

So solo che ho buttato 50euro di benzina per andare a due colloqui, inutili visto che fin da principio non rispondevo alle specifiche.

Mah :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

quale parte di "Io ho già scelto Mario Rossi, ma per giustificare il mio stipendio e dare una facciata di giustizia colloquierò una decina di figure simili " non è chiara ? :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

quale parte di "Io ho già scelto Mario Rossi, ma per giustificare il mio stipendio e dare una facciata di giustizia colloquierò una decina di figure simili " non è chiara ? :)

L'hanno messa meglio, dicendo che per la mia qualifica dovevano darmi uno stipendio piu' alto che non potevano dare.

Al che dissi che quello che mi avevano offerto proprio schifo non faceva.

Un'altra societa', un po' piu' seria, da cui aspetto risposta, mi ha detto "noi non possiano darle lo stipendio che riceveva in Svizzera". E grazie all'ozzac, ci andassero loro a lavorare in un posto dove la colazione, oscena per giunta, ti costa 4 euro al bar, e un panino col salame costa 8 euro..

Ora sono in snervante attesa, poi vi racconto dell'ultimo colloquio e ci facciamo due risate.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a rispondere, perche' non e' detto che poi si quagli.. a me e' andata cosi':

Vedo se incontrare quello italiano, visto che non ho alcuna voglia di cambiare posizione/società non mi va di far perdere tempo agli altri.

quale parte di "Io ho già scelto Mario Rossi, ma per giustificare il mio stipendio e dare una facciata di giustizia colloquierò una decina di figure simili " non è chiara ? :)

Guarda, quelli delle società di selezione esterne manco li accetto.

Questi sono responsabili di zona di società....che lo stipendio lo prendono lo stesso, e se reclutano a cazzo non prendono il bonus....

edit: figa, quella inglese è questo :shock:

http://it.m.wikipedia.org/wiki/NatWest

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo se incontrare quello italiano, visto che non ho alcuna voglia di cambiare posizione/società non mi va di far perdere tempo agli altri.

Guarda, quelli delle società di selezione esterne manco li accetto.

Questi sono responsabili di zona di società....che lo stipendio lo prendono lo stesso, e se reclutano a cazzo non prendono il bonus....

edit: figa, quella inglese è questo :shock:

NatWest - Wikipedia

tony ti chiedo il contatto cosi magari per sbaglio finiscono sul mio profilo :mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.