Vai al contenuto

[USA] Dodge Caravan VI / Chrysler Voyager VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si però credo che il marchio Chrysler sia scomparso in Europa tranne in Inghilterra ed Irlanda...quindi la venderanno o con il marchio Fiat o Lancia (sempre se vogliono continuare con lancia).

Più che scomparso direi accorpato al marchio Lancia,ma visto che il futuro di quest'ultimo è un pò un dubbio,imho potrebbero riproporlo a marchio Chry sfruttando sempre la stessa rete vendita/assistenza,che sarebbe la cosa più giusta secondo me....

Chrysler e Lancia - Da oggi percorriamo la stessa strada

International Site Locator

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Li sotto c'è una carrozzeria definitiva, mi pare evidente. ;)

Boh, le vie di SM sono infinite ;)

C'e' una carrozzeria diversa da quella standard, ma chi sa se sia definitiva o meno. E' un muletto, chi lo sa.

Il cruscotto e' della Durango nuova, i pannelli interni delle portiere sono piccoli e attaccati con lo scotch. I fanali sono della 200, gli specchietti retrovisori mi sembra della challenger, i gruppi ottici posteriori sembrerebbero quelli della durango... Chi lo sa, mi puzza di depistaggio :pen:

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Non capisco se al posteriore abbia la barra rigida come sull'attuale :pen:

Poco probabile, dato che torna ad avere la trazione integrale.

Riguardo al pianale, potrebbe essere derivato/imparentato con quello degli attuali minivan, ma anche se lo fosse, i cambiamenti sono stati estesi, sia per rivedere completamente la disposizione delle varie parti nel pavimento dell'abitacolo, sia per poterne derivare dei crossover, oltre che dei monovolume.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco probabile, dato che torna ad avere la trazione integrale.

Riguardo al pianale, potrebbe essere derivato/imparentato con quello degli attuali minivan, ma anche se lo fosse, i cambiamenti sono stati estesi, sia per rivedere completamente la disposizione delle varie parti nel pavimento dell'abitacolo, sia per poterne derivare dei crossover, oltre che dei monovolume.

La cosa curiosa è che ci abbiano piazzato dentro il cruscotto della Durango, il che mi fa pensare che il cowl (frangifiamma?) sia più basso di quello dei minivan di adesso (per cui il cruscotto della Caravan non ci stava in altezza). Avrebbe senso visto che mi pare abbiano abbassato un po' tutta la linea.

la seconda cosa strana è che se si guardano le foto con la portiera aperta, si vede che il cruscotto della Durango è più stretto di alcuni cm; per cui questa dovrebbe avere una cabina più larga. Bisognerebbe vedere le dimensioni interne delle attuali Minivan vs Durango per capire meglio.

potrebbe essere la famigerata piattaforma grande da usarsi per minivan e future crossover varie.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.