Vai al contenuto
  • 0

Acquisto bmw serie1 usata 100.000 km. Opinioni?


rickim

Domanda

si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea

volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?

altri contro da valutare?

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea

volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?

altri contro da valutare?

che ne pensate?

Modello dell'autovettura.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

100.000 mila su un diesel

BMW

......

secondo me è un suicidio

:lol::lol::lol:

Scherzi a parte dipende da cosa andrai a spendere ben sapendo che se anche il motore è a metà della sua vita o anche meno le spese per la sua gestione andranno ad aumentare dato che la sua manutenzione risulterà comunque dispendiosa anche non freguentando la rete BMW

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bmw 120d 163 cv del settembre 2006

Che bello...

Serie 1 E81 Vademecum Serie 1 E8x

DIFETTI:

  • Spellamento della plastica zona portabicchieri sotto il bracciolo.

  • Spellamento della plastica della mascherina volante (per volante sportivo 3 razze sia con comandi che senza).

  • Radio Professional affievolimento pixel della radio durante l'estate o le ore calde.

  • Deformazione sul cruscotto zona airbag lato passeggero

  • Rumorosità sospensione anteriore dx (risolto in garanzia)

  • Rumorosità montante anteriore (risolto in garanzia)

  • Rottura sensore angolo di sterzo

  • Fanali posteriori difettosi (sostituiti entrambi in garanzia)

  • Compressore clima dedito ai bloccaggi in situazioni di alto carico

  • Navigatore lento nei passaggi e possibili bloccaggi a causa di sovrapposizione nelle operazioni da eseguire.

Motori Gasolio:

  • Allentamento e rumorisità marcata catena di distribuzione (N47) sostituzione in garanzia o della distribuzione e relativa catena e tendicatena, o dell'albero a gomiti o dell'intero propulsore.

  • Cedimento repentino della Puleggia-smorzatore dell'albero motore con relativo desciappamento della cinghia servizi.

  • Cedimento gruppo turbocompressore su tutti i modelli N47 a causa del blocco dell'attuatore dello stesso e per difettosità del materiale. Si raccomanda cooldown scrupoloso ed un occhio sempre vigile a tale componente (Sono esenti da questo difetti i modelli 123d muniti del 2.0 litri N47S biturbo)

Trasmissioni:

  • Cambio duro negli innesti e poco preciso in alcune marce

  • Frizione pesante e strappi a caldo (principalmente motori a gasolio)

Via BMWPassion

Diciamo che la 177CV è più solida a questi difetti, sopratutto sul gruppo turbocompressore.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora una macchina con 100 mila chilometri non è fresca di fabrica ma nn è nemmeno vecchina dicoamo che nn è nemmeno a metà della sua vita pensa che i motori di oggi sono pensati per fare 300 mila kilometri se ben manutenzionati.

Chiedi a chi ti vende la macchina se hanno gia cambiato il turbo se si va bene se no altrimenti devi metteren queata spesa in conto come sciura e certa per certi versi i motori bmw poichè molto prestazionevoli a pari di chilometri con altri motori tipo tdi ww o altri sono piu logorati ma tirnado le somme credo ke tu la possa compare ad occhi chiusi INFORMATI PER IL TURBO !!! a 100 mila kimlometri se una amcchina è stata trattata bene nn ha probelmi di motore ne di altro ..ma dipendae molto da come è stata trattata la macchina e dove sono stati fatti i kiloemtri ...esempio una 120 ustata soolo in autostrada con 25 mila ogni anno nn posso assicruranti che sembra nuova altrimenti una 120 usata in città e solo in città ha graffi cambio piu logorato xke in città le cambi molto piu spesso interni piu logorati xke scendi 10 volte e non 2 come ina utostrada etc..... CMQ se la amcchina è buona senza problemi comprala e nn ti afre scrupoli ancora ne ha di strada da macinare ...io la mia passat lo preso con 150 mila era una uto arval ustaa in autostrada pricipalemnme dopo una ripulita e una lucidata era come nuova lo stezo nn era logorato i sedili perfetti etc...PER ME LA PUOI PRENDERE fai attenzione al turboooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bmw 120d 163 cv del settembre 2006

Quanto ti hanno chiesto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che bello...

Diciamo che la 177CV è più solida a questi difetti, sopratutto sul gruppo turbocompressore.

YEah, successo giovedì scorso a quasi 75.000 km (ho ancora la best4 quindi cambiano tutto in garanzia). In teoria l'auto doveva già montare sin dalla nascita il turbo modificato (essendo stat prodotta a maggio 2008) INVECE NO! :roll: Le palette devono essersi bloccate nella posizione per gli alti regimi (l'auto è smorta fino ai 2.600 giri) :lol::lol::mrgreen: ma marcia tranquillamente, nel senso che chi non ne conoscesse le prestazioni, potrebbe dire che l'auto è ok.

Però però Becker, la 163 cavalli non monta l'n47! :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora siamo intorno ai 10mila€. è sempre stata tagliandata bmw.

alla domanda problemi con la turbina mi ha detto no

ragazzi sono veramente indeciso.... ho paura di fare il passo più lungo della gamba

ma l'auto è bella

l'alternativa sarebbe cercare una golf usata intorno ai 15mila euro. non voglio spenderne 23mila per una nuova o una Giulietta. non posso permettermelo

Un'altra cosa : arrivo da un multijet 1,3 : si profila una mazzata sotto l'aspetto carburante?

e bollo e assicurazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.