Vai al contenuto

Le avventure sulla Panda


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

concordo in toto , la missione panda è: praticita ed economia se poi è pure bellina come questa meglio. per via montenapoleone cè la 500.:razz:

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda..

mio nonno sulla 5oo girdiniera vecchia caricava il maiale vivo ..mio zio sulla panda 30 toglieva i sedili di dietro e ci caricava le galline (e non immaginate quante ce ne stanno :mrgreen:)

sinceramente per fare i fighetti al bar come regazzoni :mrgreen: c'è la 5oo :mrgreen::mrgreen:, per cui panda 5 porte tutta la vita :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente per fare i fighetti al bar come regazzoni :mrgreen: c'è la 5oo :mrgreen::mrgreen:, per cui panda 5 porte tutta la vita :agree:

Lascia stare la lercio-mobile! :mrgreen:

Che non ha mai caricato galline, ma dentro sembra che ce ne vivano 3 o 4. :lol:

P.S.

Io sul Pandino I^ generazione ho caricato tanto di cerbiatto. Vivo. Fortunatamente privo di coscienza... almeno per i primi 30 secondi.

Poi delirio. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e ci caricava le galline (e non immaginate quante ce ne stanno :mrgreen:)

Ma di quelle con le piume o di quelle depilate e la permanente?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

P.S.

Io sul Pandino I^ generazione ho caricato tanto di cerbiatto. Vivo. Fortunatamente privo di coscienza... almeno per i primi 30 secondi.

Poi delirio. :lol: :lol:

Un cerbiatto vivo sulla Panda? Che volevi fa', te lo volevi magna? :shock: Bannate Regazzoni! :mrgreen:

Tornando alla futura Panda, concordo che 3 porte su questa categoria non ha senso al giorno d'oggi.

Che belli gli interni :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Un cerbiatto vivo sulla Panda? Che volevi fa', te lo volevi magna? :shock: Bannate Regazzoni! :mrgreen:

OT

Lanciandosi in strada in piena notte, aveva tentato di farsi accoppare, prima dal Pajero che mi precedeva e poi da me. L'altro si è buttato sulla corsia opposta e l'ha schivato, io pure mi sono buttato sull'altra corsia ed ho frenato, ma il cerbiatto ha pensato bene di venirmi incontro. :disp: E si è rimediato una capocciata nel faro della mia Panda, svenendo.

Me lo sono caricato in macchina per portarlo dai carabinieri. Lui ha pensato bene di rinvenire e alzarsi in piedi in macchina. :lol:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastico :D

Bisognerebbe aprire una sezione nel forum: "le avventure sulla Panda" :lol:

Fine OT

Attenti che sul Pandino io ne ho tante...qui si scatena l'inferno.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenti che sul Pandino io ne ho tante...qui si scatena l'inferno.

el Nino

Idem come sopra.

Campeggi nella Panda, in 12 sopra quando l'Italia vinse il mondiale, guadi... :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.