Vai al contenuto

[RISOLTO] Touareg Tamarro


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Mah...non è nemmeno dei peggiori...anzi, mi sembra tutto sommato un'elaborazione abbastanza gradevole... :wink: e lo dice uno che non ama molto le elaborazioni! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

ank'io lo odio il tuning cmq questo touareg magari e' piu' pulito rispetto alle altre tamarrate...mi piacciono anche le mercedes BRABUS

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.....mi piacciono anche le mercedes BRABUS

Tra l'altro, mentre AMG è ormai da anni la divisione ufficiale "elaborazioni" della casa di Stoccarda, con tanto di gamma prodotti (in pratica le versioni AMG dei vari modelli), da quello che ho capito Brabus è un elaboratore nel senso più tradizionale del termine.

Ho dato un'occhiata al sito, http://www.brabus.de (esiste una sezione in Inglese) e se ho letto bene, sono disponibili sia kit estetici che meccanici, per cui sembrerebbe che un cliente potrebbe portare tranquillamente la sua Mercedes ed elaborarla come più gli aggrada...per esempio sulla E55 (che dovrebbe essere già una creatura della divisione AMG, e perciò una bomba) esiste un kit denominato Brabus K8 che porta la potenza a 530CV!!! :shock: ...insomma, per chi è incontentabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Che dire poi della Brabus SV12 biturbo, elaborazione della S600 con motore portato a 640CV di potenza, con 1026 Nm di potenza da 1750 giri/min!!!! :shock::shock::shock: ...e 310Km/h di velocità massima limitata elettronicamente...bontà loro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire poi della Brabus SV12 biturbo, elaborazione della S600 con motore portato a 640CV di potenza, con 1026 Nm di potenza da 1750 giri/min!!!! :shock::shock::shock: ...e 310Km/h di velocità massima limitata elettronicamente...bontà loro!

no ti sbagli. è l'elaborazione dell'sl 600.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Che dire poi della Brabus SV12 biturbo, elaborazione della S600 con motore portato a 640CV di potenza, ...

no ti sbagli. è l'elaborazione dell'sl 600.

E' disponibile sia per l'SL600 che per la berlina S600. Io ho citato solo la seconda perchè avevo consultato solo la sezione del sito Brabus relativa a quella vettura, ma se controlli (http://www.brabus.de) entrando nel menu tuning, e guardando le elaborazioni previste sia per la serie S che per l'SL, vedi che l'elaborazione SV12 è disponibile per entrambe... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....p.s.: e come mai nn c'è x la cl600? il motore è lo stesso...forse xke c'è la 65 amg, xò c'è gia l's 65 amg e tra poco arriva l'sl 65 amg :? ...detta tutta nn capisco questa scelta di nn farlo x cl... :roll:

Ho dato un'occhiata proprio ora sul sito ufficiale della Brabus...c'è anche per la CL600... :roll:

CL 600 Biturbo

BRABUS T12 performance kit, 570 hp / 419 kW, 900 Nm from 1,900 rpm

BRABUS SV 12 Biturbo increased capacity engine, 640 hp / 471 kW, 1,026 Nm from 1.750 rpm, 310 km/h (electronically limited)

Link al commento
Condividi su altri Social

....p.s.: e come mai nn c'è x la cl600? il motore è lo stesso...forse xke c'è la 65 amg, xò c'è gia l's 65 amg e tra poco arriva l'sl 65 amg :? ...detta tutta nn capisco questa scelta di nn farlo x cl... :roll:

Ho dato un'occhiata proprio ora sul sito ufficiale della Brabus...c'è anche per la CL600... :roll:

CL 600 Biturbo

BRABUS T12 performance kit, 570 hp / 419 kW, 900 Nm from 1,900 rpm

BRABUS SV 12 Biturbo increased capacity engine, 640 hp / 471 kW, 1,026 Nm from 1.750 rpm, 310 km/h (electronically limited)

...infatti dicevo io...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.